Coppie VIP

Giorgia Palmas e Filippo Magnini incantano Milano ma c’è una brutta notizia per il campione (Foto)

Bellissimi e sempre più innamorati Giorgia Palmas e Filippo Magnini ma per lui c'è una brutta notizia (foto)

filippo magnini


Anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini erano presenti alla cena di gala Convivio a Milano, si sono presentati appiccicati e così sono rimasti per tutta la serata (Foto). Felice di far veder quanto sono innamorati, quasi sempre mano nella mano e poi continui i baci a fiori di labbra. Sguardi intensi, risate, occhi dolci, insomma è l’amore che desideravano da tempo. Archiviate le due rispettive storie d’amore con Federica Pellegrini e Vittorio Brumotti, sognano entrambi d vivere per sempre la loro favola d’amore. All’evento benefico coccole e amore, sui social dediche e cuori ma c’è anche altro per il campione di nuoto. Purtroppo per Filippo Magnini non tutto è perfetto in questo periodo perché se con Giorgia Palmas ha trovato ciò che voleva da tempo, per lui la Procura di Nado Italia ha chiesto 8 anni di qualifica. Si legge che il deferimento è stato richiesto per consumo o tentato consumo di sostanze dopanti, ma non basta, c’è altro, si legge anche un altro capo di accusa aggiunta nelle ultime ore: favoreggiamento e somministrazione o tentata somministrazione di sostanza vietata. Ci chiediamo sei sia davvero possibile che il due volte Campione del mondo dei 100 metri possa aver fatto questi errori.

Magnini si è ritirato da alcuni mesi e le accuse si apprendono dalla nota pubblicata dalla Federazione Italiana Nuoto. “Sono molto sereno. Ci sono 27 anni di controlli nella mia carriera, che è sempre stata lineare e i fatti parlano da soli – aveva dichiarato Magnini un po’ di tempo fa – In Italia quando uno è indagato è già colpevole. Ma la giustizia ordinaria ha già chiarito tutto, dicendo che sono completamente estraneo ai fatti. Dal punto di vista penale è chiusa. La giustizia sportiva deve fare il suo corso. Ma sono molto sereno”.

Immaginiamo sia davvero così, intanto con la sua meravigliosa ex velina si è goduto la serata mondana milanese. Concentriamoci più sul gossip che sul resto, certo che Magnini riuscirà a spiegare tutto. Continuiamo con le belle storie social e con il loro grande amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.