Coppie VIP

La luna di miele di Daniele Bossari e Filippa Lagerback continua, le foto dal Marocco (Foto)

Le foto della luna di miele di Daniele Bossari e Filippa Lagerback in Marocco. Il viaggio di nozze procede a gonfie vele (foto)

daniele bossari


Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono volati in Marocco per la loro luna di miele, una scelta insolita perché in genere le coppie vip scelgono posti come le Maldive per le foto di coppia dopo il sì (foto). Bossari e Filippa una settimana fa, il primo giugno, di venerdì, si sono sposati vicino Varese immersi nel verde del giardino di una splendida villa. La sposa ha avuto il matrimonio che desiderava, con il cielo senza nuvole e tutti gli amici più cari. Il loro amore è andato oltre i periodi più bui e adesso si godono dopo le nozze il primo viaggio da coppia sposata. Su Instagram Daniele Bossari e Filippa Lagerbak mostrano gli scatti del viaggio di nozze per la gioia dei follower che commentano augurando loro tutto il bene del mondo. Il sì è arrivato dopo ben 18 anni d’amore e la figlia Stella, una bellissima ragazza di 14 anni. Incantano sui social le foto della luna di miele, dai loro sguardi ai colori, gli abiti scelti e il resort a 5 stelle per festeggiare finalmente una nuova vita.

LE FOTO DEL VIAGGIO DI NOZZE DI DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK

Si stanno davvero rilassando Daniele e Filippa tra la spa imperiale e le giornate in giro a visitare le bellezze del Marocco. Un brindisi e la torta di benvenuto, la luna di miele inizia nel modo migliore e Filippa sembra davvero una principessa. Merita tutto l’amore possibile, lei è sempre rimasta accanto al conduttore anche quando lui sembrava non esserci più nemmeno per se stesso.

La loro luna di miele non sarà lunga, così hanno detto i coniugi Bossari, aggiungendo che però sarà intensa. Tutto appare perfetto, non solo l’hotel e i luoghi incantevoli da visitare, le foto che mostrano, ma anche il loro amore che in quei posti sembra ancora più magico. Scommettiamo che adesso tanti sposini sceglieranno il Marocco per il loro viaggio di nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.