Programmi TV

A Domenica In Filippa Lagerback parla del rapporto speciale con il suo Daniele Bossari

A Domenica In Filippa Lagerback parla delle difficoltà che Daniele Bossari ha avuto nella vita e dichiara di essergli rimasta sempre vicina


Il ritorno di Domenica In è stato segnato dalle bellissime parole di Filippa Lagerback, protagonista qualche giorno fa di una bellissima proposta di matrimonio da parte di Daniele Bossari. Quest’ultimo è ancora rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip e potrebbe essere il vincitore di questa edizione. Dunque si parla del GF Vip anche in Rai con Filippa Lagerback che è stata ospite di Domenica In ed ha parlato, in collegamento da Milano, del rapporto speciale con il suo Daniele Bossari. Cristina Parodi ha fatto alcune domande alla collega. Vediamo di cosa ha parlato la Lagerback nel corso del programma della domenica di Rai 1.

Filippa Lagerback si racconta a Cristina Parodi nel corso di Domenica In parlando del suo amore con Daniele Bossari e delle loro difficoltà

La Parodi ha chiesto a Filippa Lagerback come si sentisse dopo la proposta di matrimonio di Daniele Bossari, nonché amore della sua vita. Lei ha dunque affermato: “Non avrei mai creduto che potesse accadere, la vita ti riserva delle sorprese.” La Lagerback ha infatti precisato di non pensare che questo gesto da parte del suo uomo potesse avvenire proprio in tv, essendo questo modo di fare lontano dal loro modo di essere. Ha però specificato di essere molto felice di celebrare il loro rapporto che dura ormai da molti anni e si dichiara innamorata di Daniele Bossari proprio come il primo giorno. Così, su richiesta della Prodi, Filippa ha fatto vedere l’anello che però, specifica, non “ha scelto Daniele” ma “è di scena“. Per lei rimane comunque un simbolo molto importante e dice di portarlo con orgoglio. In effetti deve essere stata un’emozione bellissima ricevere una proposta di matrimonio da favola, di fronte alle telecamere e a moltissimi telespettatori, dall’uomo che è al proprio fianco da una vita e con il quale ha condiviso gioie ma anche momenti molto difficili. 

Filippa Lagerback su Chi parla del suo amore per Daniele nonostante i momenti difficili

Filippa Lagerback è sempre rimasta al fianco del suo Daniele Bossari anche nei momenti più brutti

In questi giorni si è parlato della depressione di Daniele Bossari, malattia che ha messo a dura prova non solo lui ma anche Filippa Lagerback. Si è dunque raccontata a Cristina Parodi a Domenica In parlando del loro amore. Lei è orgogliosa di lui, per come sia riuscito a superare i suoi problemi. Ha detto di essergli sempre rimasta accanto. La Lagerback, da sempre riservata sulla sua vita personale, ha deciso di parlare di questo perché proprio Bossari ne ha parlato, ma anche per aiutare chi si trova a vivere una situazione simile. Insomma, un amore molto forte che ha superato momenti bui e che culminerà con il matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.