A Domenica In Filippa Lagerback parla del rapporto speciale con il suo Daniele Bossari


Il ritorno di Domenica In è stato segnato dalle bellissime parole di Filippa Lagerback, protagonista qualche giorno fa di una bellissima proposta di matrimonio da parte di Daniele Bossari. Quest’ultimo è ancora rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip e potrebbe essere il vincitore di questa edizione. Dunque si parla del GF Vip anche in Rai con Filippa Lagerback che è stata ospite di Domenica In ed ha parlato, in collegamento da Milano, del rapporto speciale con il suo Daniele Bossari. Cristina Parodi ha fatto alcune domande alla collega. Vediamo di cosa ha parlato la Lagerback nel corso del programma della domenica di Rai 1.

Filippa Lagerback si racconta a Cristina Parodi nel corso di Domenica In parlando del suo amore con Daniele Bossari e delle loro difficoltà

La Parodi ha chiesto a Filippa Lagerback come si sentisse dopo la proposta di matrimonio di Daniele Bossari, nonché amore della sua vita. Lei ha dunque affermato: “Non avrei mai creduto che potesse accadere, la vita ti riserva delle sorprese.” La Lagerback ha infatti precisato di non pensare che questo gesto da parte del suo uomo potesse avvenire proprio in tv, essendo questo modo di fare lontano dal loro modo di essere. Ha però specificato di essere molto felice di celebrare il loro rapporto che dura ormai da molti anni e si dichiara innamorata di Daniele Bossari proprio come il primo giorno. Così, su richiesta della Prodi, Filippa ha fatto vedere l’anello che però, specifica, non “ha scelto Daniele” ma “è di scena“. Per lei rimane comunque un simbolo molto importante e dice di portarlo con orgoglio. In effetti deve essere stata un’emozione bellissima ricevere una proposta di matrimonio da favola, di fronte alle telecamere e a moltissimi telespettatori, dall’uomo che è al proprio fianco da una vita e con il quale ha condiviso gioie ma anche momenti molto difficili. 

Filippa Lagerback su Chi parla del suo amore per Daniele nonostante i momenti difficili

Filippa Lagerback è sempre rimasta al fianco del suo Daniele Bossari anche nei momenti più brutti


In questi giorni si è parlato della depressione di Daniele Bossari, malattia che ha messo a dura prova non solo lui ma anche Filippa Lagerback. Si è dunque raccontata a Cristina Parodi a Domenica In parlando del loro amore. Lei è orgogliosa di lui, per come sia riuscito a superare i suoi problemi. Ha detto di essergli sempre rimasta accanto. La Lagerback, da sempre riservata sulla sua vita personale, ha deciso di parlare di questo perché proprio Bossari ne ha parlato, ma anche per aiutare chi si trova a vivere una situazione simile. Insomma, un amore molto forte che ha superato momenti bui e che culminerà con il matrimonio.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close