Coppie VIP

Sonia Bruganelli commuove con il post di auguri al figlio pieno di sensi di colpa (Foto)

Su Instagram Sonia Bruganelli scrive il messaggio di auguri al figlio Davide. La moglie di Paolo Bonolis commuove tutti, una madre meravigliosa (foto)

sonia bruganelli


Ieri Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno festeggiato il compleanno di Davide, il secondogenito della coppia ha compiuto 14 anni, un’età meravigliosa ma la moglie del conduttore sente di aver perso troppe cose del suo bambino (foto). In una foto pubblicata su Instagram tutto l’amore del mondo di una madre che ha tra le braccia il suo bambino, ma quello era un periodo durissimo per Sonia Bruganelli e il conduttore, stavano affrontando i problemi di salute di Silvia, poco più grande di Davide. La primogenita aveva bisogno di tante attenzioni, di cure, di tanto aiuto e oggi la moglie di Bonolis scrive in un post ciò che non aveva mai detto, i suoi sensi di colpa, la consapevolezza che forse avrebbe potuto fare diversamente, ma non è così, era una madre con un dolore da gestire e con una bambina che aveva più bisogno degli altri due figli. Sono auguri speciali quelli che fa a Davide; per lui una dedica che fa comprendere tante cose.  “Sei arrivato quando più avevo bisogno di te” scrive Sonia a suo figlio mostrando la foto con Davide neonato.

IL POST DI AUGURI DI SONIA BRUGANELLI A SUO FIGLIO DAVIDE

“Sei cresciuto con una sorella ‘ingombrante’ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella” non è stato semplice e immaginiamo non lo sia nemmeno scrivere questo post per lei che suscita spesso polemiche e che non mostra mai fragilità e debolezze. (Sonia Bruganelli racconta la malattia di sua figlia Silvia)

“Oggi che compi 14 anni – scrive ancora la Bruganelli sul suo profilo social – io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te... tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò”. Una madre così non ha certo bisogno di perdono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.