Coppie VIP

Alex Del Piero e Sonia, è finita la storia d’amore che ha fatto sognare per 19 anni (Foto)

E' finito il matrimonio tra Alex Del Piero e Sonia Amoroso, dopo anni d'amore e tre figli (foto)

del piero


La rivista Chi rivela la fine del matrimonio tra Alex Del Piero e Sonia Amoruso ed è un gossip che dispiace a tutti leggere (foto). La storia d’amore tra Del Piero e Sonia 19 anni fa fece sognare tutte e negli anni con il passare del tempo e dei trasferimenti da una parte all’altra del mondo di tutta la famiglia continuava a farlo. Il sogno è finito, la favola non si conclude con un vissero per sempre felici e contenti anche se l’ex calciatore e sua moglie hanno fatto di tutto per continuare ad amarsi e continuano ancora oggi a proteggere la loro famiglia, i figli. Aveva 25 anni l’ex numero 10 della Juventus quando si innamorò della bella Sonia. Lei non era una velina, nessun passato da showgirl né aveva mai sfilato in passerella, era la storia più romantica, di quelle che interpreta Richard Gere e non era un film. Sonia Amoruso era commessa in un negozio di scarpe, il calciatore conosciuto da tutti entrò in quel negozio per un acquisto, per lui fu un vero colpo di fulmine mentre la donna che sarebbe diventata sua moglie lo trattava come tutti gli altri clienti.

MATRIMONIO FINITO PER ALEX DEL PIERO E SONIA AMORUSO

Ovviamente per lei niente più lavoro da dipendente ma da proprietaria e intanto il loro amore cresceva con le nascite dei tre figli. Non apparivano spesso ma ogni volta che lo facevano erano bellissimi e innamorati poi la crisi profonda che sembra non siano stati capaci di superare. Si vocifera di profonde incomprensioni ma la riservatezza di Del Piero e di sua moglie non lascia trapelare nulla. Si sono trasferiti più volte passando da Sydney a Delhi, adesso vivono a Los Angeles ma quando tornano in Italia si separano: Alex Del Piero a Milano, Sonia Amoruso a Torino.

A confermare tutto è anche l’assenza da due anni di foto di coppia sui loro profili social. Si erano sposati nel 2005 e a renderli una delle coppie che pensavamo felici per sempre la nascita di Tobias, Dorotea e Sasha. Resta il grande amore per i figli e la famiglia, l’annuncio che sia finita non è ufficiale ma tutto lascia pensare alla separazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.