Coppie VIP

Daniel Ducruet ha sposato la sosia dell’ex moglie Stephanie di Monaco, al matrimonio tutti presenti (Foto)

Terzo matrimonio per Daniel Ducret ma la sposa è la sosia della sua ex moglie Stephanie di Monaco (foto)

daniel ducruet


Quella tra Daniel Ducreut e Stephanie di Monaco era una bella favola d’amore ma poi tutto si è interrotto con il più imbarazzante dei tradimenti; adesso lui si è sposato per la terza volta ma la sposa sembra la sosia della principessa (foto). Le foto del matrimonio di Daniel Ducruet e Kelly Marie Lancien le pubblica la rivista Chi di Alfonso Signorini e la somiglianza tra le due donne è evidente. Sarà solo un caso o lui non ha mai dimenticato la sua principessa? Ad unirli per sempre nonostante tutto ci sono due figli, la loro bella figlia, Pauline e Louis, ovviamente presenti alle nozze del papà con gli altri due figli. Ducruet ha detto il suo terzo sì e da ogni donna che ha amato davvero ha avuto un figlio: il primogenito Michael che al matrimonio si è presentato in divisa da carabiniere, la bella Pauline e Louis figlio di Stephanie, e la piccola Linque avuta dalla Lancien. Tutti insieme al matrimonio di papà Daniel che dalle foto sembra il più felice di tutti mentre continuiamo ad osservare l’incredibile somiglianza nei tratti del volto tra Stephanie e Kelly.

TERZO MATRIMONIO PER L’EX MARITO DI STEPHANIE DI MONACO MA DANIEL DUCRUET SEMBRA AVER SPOSATO LA SOSIA DELLA PRINCIPESSA

Dopo otto anni d’amore l’ex marito di Stephanie di Monaco ha detto sì a Montecarlo alla mamma della sua piccola Linque e immaginiamo che questa volta non commetterà gli stessi errori del passato. Lui era la guardia del corpo della principessa che da sempre un po’ ribelle diede a Daniel un figlio, Louis, a soli 10 mesi dalla nasciti del primo figlio avuto dalla precedente moglie Sandra Naccache.

Poi nel 1994 nacque Pauline e nel 1995 la coppia si sposò con rito civile. Un matrimonio d’amore ma purtroppo durato poco, divorziarono l’anno successivo dopo la pubblicazione di foto che immortalavano Daniel Dcuruet in atteggiamenti intimi e molto imbarazzanti per la principessa con la modella belga Muriel Houtteman.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.