Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, le prime foto della loro famiglia allargata (Foto)

Prime foto tutti insieme per la famiglia allargata di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico (foto)

gigi buffon


La famiglia allargata di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico posa in esclusiva per la rivista Chi e così conosciamo anche altro della vita privata della coppia che dal divorzio del portiere è passata alla felicità del tutto insieme appassionatamente, o quasi tutti insieme. La famiglia è allargata per Buffon e la D’Amico ma non per Alena Seredova, invece entra nel gruppetto l’ex compagno della giornalista e papà di suo figlio Pietro, ovvero Rocco Attisani. Il legame tra i due ex è sempre stato ottimo e adesso che anche lui ha una compagna, Maria Cecilia Andretta, e che è anche in dolce attesa, la famiglia diventa più allegra e grande. Tutti insieme hanno trascorso una bella giornata all’aria aperta in occasione della fine del campo estivo del piccolo Pietro. Nel clan allargato ovviamente sono compresi anche il più piccolo dei Buffon, Leopoldo Mattia nato due ani fa, e di certo anche Thomas e David Lee, nati dal legame tra il giocatore della Juventus e Alena Seredova.

In attesa di sapere quale sarà il futuro di Gigi Buffon nel mondo del calcio e non solo ci pensa il gossip a non far sentire troppo la sua mancanza. Nel numero della rivista Chi in edicola e domani potremo vedere tutte le foto del bel gruppetto, una famiglia che si sta per allargare ancora di più con la nascita del piccolo Attisani.

Invece Alena Seredova immaginiamo non ne farà mai parte; ben diverso il suo percorso, ben più dolorosa la fine del suo matrimonio con il papà dei suoi figli, lei venne a sapere tutto dai giornali, dal gossip e di certo meritava ben altro, magari di saperlo da suo marito, magari di non essere mai tradita.  Anche se adesso l’ex modella è felice accanto ad Alessandro Nastri è difficile per lei avere un rapporto rilassato con Ilaria D’Amico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.