Coppie VIP

Giulia de Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Dopo le foto il commento di lei

Giulia de Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Avvistati prima a cena a Roma e poi all'aeroporto sempre insieme. Dopo le foto il commento di lei


In questi ultimi giorni si è molto parlato, soprattutto sulle pagine social dedicate alla coppia, di un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia de Lellis. Prima le foto all’autogrill pubblicate sulla rivista Spy, poi gli incontri sospetti a Verona. E ieri sera altri scatti: prima Andrea e Giulia sono stati avvistati insieme a cena fuori in compagnia della mamma e del papà di lei, poi i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati paparazzati a Fiumicino mentre aspettavano insieme di prendere un aereo per Milano, come testimoniano anche le loro storie su Instagram. Andrea ha fatto finta di nulla e non sii è espresso in merito a questi pettegolezzi, nonostante il solito “caos” scoppiato sui social. Giulia invece, che del resto è la più criticata in questa vicenda, visto che sembrerebbe aver perdonato una persona che l’ha tradita, sceglie di dire la sua anche se non lo fa in modo diretto. Pubblica prima una foto con una dedica e poi, sempre nelle storie, come si usa nel gergo dei giovincelli, ricorda a tutti “anche meno” volendo dire che forse si sta parlando troppo di lei e di Andrea. E pensare che se non se ne parlasse il senso del loro lavoro non esisterebbe!

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE FOTOGRAFATI INSIEME PRIMA A CENA FUORI POI IN AEROPORTO: IL COMMENTO DI LEI

I fans dei Damellis sono più scatenati dei fotografi che hanno lavorato per Fabrizio Corona! Battute a parte, non li perdono mai di vista. Del resto, scegliendo di mostrarsi insieme a Fiumicino e non nell’aeroporto di Mosca, è chiaro che le immagini avrebbero fatto il giro del web in pochi minuti. Andrea non ha commentato in nessun modo mentre Giulia lo ha fatto con una frase che sembra essere proprio indirizzata ai tanti fans che la stanno criticando in queste ore. 

“Sii Libera. 
Libera di sbagliare, di scegliere, di cambiare. Libera di andare o scappare. Libera di parlare, prendere o lasciare. Senza limiti, senza obblighi. Libera di respirare. Mira a questo ❤️

Che ne pensate si tratta di un ritorno di fiamma? La frase di Giulia sembra voler dire che la vita è la sua, e ha pienamente ragione, ed è libera di fare le scelte che reputa le migliori per lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.