Coppie VIP

Laura Freddi presto sposa: le rivelazioni della neo mamma a DiPiù

Laura Freddi presto sposa: le rivelazioni della neo mamma a DiPiù. Ecco cosa ha raccontato l'attrice


Dopo aver realizzato il grande sogno della sua vita, quello di diventare mamma, Laura Freddi si prepara a fare un altro passo importante, anche se non subito. Dopo la nascita della piccola Ginevra lei e Leonardo d’Amico, il suo compagno, stanno pensando al matrimonio! La Freddi, rimasta già scottata in passato, ci va con i piedi di piombo ma a quanto pare sta pensando al matrimonio e alla rivista DiPiù parla di quelli che al momento sono i suoi progetti. La Freddi sogna di sposarsi ma vuole farlo solo quando la sua piccola sarà in grado di ricordare questo giorno speciale. 

LAURA FREDDI PRONTA A SPOSARE IL SUO COMPAGNO DOPO LA NASCITA DI GINEVRA

Ecco le parole di Laura Freddi alla rivista DiPiù:

Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo.

Come tutti i sacerdoti sicuramente anche il padre spirituale della Freddi ha ribadito quanto sia importante, dal punto di vista della religione, per chi crede in Dio, ufficializzare una unione d’amore soprattutto la nascita di un bambino che deve comunque avere dei punti saldi nella sua vita. Sembra però che quella allergica al matrimonio sia in qualche modo la bella Laura. Infatti Leonardo, che lavora come fisioterapista – avrebbe chiesto la mano di Laura già alcuni anni fa, ricevendo però un ‘no, grazie’, dovuto evidentemente anche all’esperienza matrimoniale precedente vissuta dalla stessa Freddi (è stata sposata dal 2006 al 2008 con l’imprenditore romano Claudio Casavecchia). Ora però le cose sono cambiate e probabilmente la Freddi ha capito di aver trovato l’amore della sua vita e potrebbe anche accettare di  diventare sua moglie. Forse non ci sarà un matrimonio religioso anche se Laura nell’intervista parla di fedi portate all’altare. Essendo lei divorziata non dovrebbe infatti potersi sposare in chiesa. Vedremo che succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.