Laura Freddi presto sposa: le rivelazioni della neo mamma a DiPiù


Laura Freddi presto sposa: le rivelazioni della neo mamma a DiPiù

Dopo aver realizzato il grande sogno della sua vita, quello di diventare mamma, Laura Freddi si prepara a fare un altro passo importante, anche se non subito. Dopo la nascita della piccola Ginevra lei e Leonardo d’Amico, il suo compagno, stanno pensando al matrimonio! La Freddi, rimasta già scottata in passato, ci va con i piedi di piombo ma a quanto pare sta pensando al matrimonio e alla rivista DiPiù parla di quelli che al momento sono i suoi progetti. La Freddi sogna di sposarsi ma vuole farlo solo quando la sua piccola sarà in grado di ricordare questo giorno speciale. 

LAURA FREDDI PRONTA A SPOSARE IL SUO COMPAGNO DOPO LA NASCITA DI GINEVRA

Ecco le parole di Laura Freddi alla rivista DiPiù:

Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo.

Come tutti i sacerdoti sicuramente anche il padre spirituale della Freddi ha ribadito quanto sia importante, dal punto di vista della religione, per chi crede in Dio, ufficializzare una unione d’amore soprattutto la nascita di un bambino che deve comunque avere dei punti saldi nella sua vita.

Sembra però che quella allergica al matrimonio sia in qualche modo la bella Laura.

Infatti Leonardo, che lavora come fisioterapista – avrebbe chiesto la mano di Laura già alcuni anni fa, ricevendo però un ‘no, grazie’, dovuto evidentemente anche all’esperienza matrimoniale precedente vissuta dalla stessa Freddi (è stata sposata dal 2006 al 2008 con l’imprenditore romano Claudio Casavecchia). Ora però le cose sono cambiate e probabilmente la Freddi ha capito di aver trovato l’amore della sua vita e potrebbe anche accettare di  diventare sua moglie. Forse non ci sarà un matrimonio religioso anche se Laura nell’intervista parla di fedi portate all’altare. Essendo lei divorziata non dovrebbe infatti potersi sposare in chiesa. Vedremo che succederà! 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423