Coppie VIP

Uomini e Donne news, possibile ritorno di fiamma tra Nicola Panico e Sara Affi Fella? Parla il calciatore

Uomini e Donne news, possibile ritorno di fiamma tra Nicola Panico e Sara Affi Fella? Parla il calciatore. Le sue parole per il Magazine di Uomini e Donne


Ultime news sul mondo di Uomini e Donne e non solo. Un anno fa erano pronti a partecipare a Temptation Island, una esperienza che in qualche modo avrebbe cambiato la vita di entrambi. Parliamo di Nicola Panico e di Sara Affi Fella che da quella esperienza sono usciti da single per poi tornare insieme ma lasciarsi dopo qualche mese. Sara ha accettato il percorso di Uomini e Donne diventando tronista mentre il suo ex è stato sempre spettatore di quello che succedeva, senza mai nascondere di provare ancora qualcosa per la ragazza. Dopo la fine della relazione tra Sara e Luigi, o quasi in contemporanea, anche Nicola parla su Uomini e Donne Magazine e dice la sua sull’esperienza di Sara in questo programma e sui suoi corteggiatori.

A UOMINI E DONNE MAGAZINE PARLA NICOLA PANICO E DICE LA SUA SUL PERCORSO FATTO DA SARA AFFI FELLA

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine è anche possibile leggere l’intervista di Panico. Il calciatore dice la sua: 

Ho seguito parte della sua avventura a Uomini e Donne e, con tutta onestà, ti dico che se all’inizio avevo il sentore che Lorenzo fosse falso, non ho mai visto di converso Luigi interessato più di tanto a lei. Col passare del tempo, però, su Lorenzo mi sono ricreduto, ho avuto modo di vederlo man mano sempre un po’ più coinvolto, solo che penso si sia giocato veramente male le sue carte. Io penso che se Lorenzo non avesse avuto certe cadute di stile, Sara avrebbe scelto lui, solo che se l’è giocata veramente male. A quel punto, ipotizzo che quando è venuto fuori il vero Lorenzo, lei abbia realizzato che con uno così avrebbe avuto i giorni contati fuori da quegli studi, allora ha preferito scegliere Luigi.

Insomma secondo Nicola la scelta di Sara è stata solo quella più conveniente mentre lei non provava nulla per i ragazzi in studio per lei. Una ipotesi che in queste ore viene suffragata da molte persone che iniziano a non credere a Sara dopo quello che è successo con Luigi e la fine della loro storia ( leggi qui l’intervista di Luigi per Uomini e Donne Magazine)

Nicola non ha peli sulla lingua e dice anche la sua su Luigi:

Luigi è stato più furbetto: ha sempre fatto il bravo ragazzo, con la testa sulle spalle, interessato solo a Sara e dopo tre settimane l’ha lasciata! Se fosse stato davvero interessato a lei, le avrebbe lasciato i suoi spazi e avrebbe rispettato i suoi tempi, invece… A conti fatti, secondo me, il trono lo voleva Luigi di gran lunga più di Lorenzo!

Nicola non ha gradito neppure il fatto che Luigi abbia parlato pubblicamente della sua vita intima con Sara ( come abbia fatto a saperlo visto che le interviste escono in contemporanea non è un mistero, saranno state le stesse persone della redazione della rivista a informarlo) e in merito commenta:

Sara, prima di trascorrere la prima notte insieme a me, c’ha messo 3 anni! Non voglio parlare di cose intime, perché non le direi mai, son cose esclusivamente nostre, io mi riferisco al semplice dormire assieme! Un uomo non parla mai in pubblico dell’intimità della sua donna e chi lo fa, semplicemente non è uomo. Sara è una ragazza timida, introversa, una che all’inizio fa fatica ad aprirsi. La cosa che mi meraviglia è come possa, una persona innamorata, dopo 3/4 settimane lasciarla per questi futili motivi. Una ragazza così, che non si concede subito, è solo da apprezzare!

Dopo le parole di Nicoal Panico c’è già chi ipotizza un ritorno di fiamma tra i due. Del resto, il Riccardi, aveva sempre detto che a suo dire, Sara non aveva ancora dimenticato l’ex…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.