Coppie VIP

Vacanze insieme per Pippo e Simone Inzaghi: compagna e fidanzata tra baci e coccole

Vacanze insieme per Pippo e Simone Inzaghi: compagna e fidanzata tra baci e coccole. Ecco le foto da Gente


La famiglia è sicuramente fondamentale per Simone e Filippo Inzaghi che sono da sempre molto uniti. Una famiglia allargata di cui fanno parte anche persone speciali, come per esempio Alessia Marcuzzi, ex compagna di Simone e mamma di suo figlio Tommaso, che è stata la testimone di nozze della moglie del mister laziale. E dimostrano ancora una volta di essere uniti più che mai anche in occasione delle vacanze! Simone e la sua Gaia al momento non sono volati lontano per la luna di miele ma passano le vacanze al mare insieme a Pippo e alla sua compagna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Robusti. Pare che lei sia anche in dolce attesa anche se le ultime foto in bikini sembrerebbero smentire questa possibilità. I quattro sono molto felici insieme e si godono questi giorni di relax prima di tornare a lavoro. 

E mentre i due fratelli, sempre molto uniti, si abbracciano prima di scontrarsi in veste di allenatori sul campo, Angela e Gaia passeggiano in acqua mostrando grande complicità. Le due donne si conoscono solo da qualche mese ma a quanto pare tra di loro è nata una bella amicizia. 

ESTATE VIP: LE FOTO DEI FRATELLI INZAGHI AL MARE , FILIPPO CON ANGELA E SIMONE CON SUA MOGLIE GAIA 

Dai social arrivano molte delle foto di fratelli Inzaghi in vacanza ma anche sulla rivista Gente questa settimana c’è un lungo articolo a loro dedicato. 

Per le vacanze questa estate hanno scelto Formentera come prima tappa, come del resto molti altri vip hanno fatto. Qualche giorno fa si era parlato di una possibile gravidanza di Angela, la compagna di Super Pippo ma a giudicare da queste fotografie, non ci sembra che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia in dolce attesa. I due non hanno nè confermato nè smentito le voci, vedremo se lo faranno nelle prossime settimane. Nel frattempo si godono giorni di meritato relax. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.