Coppie VIP

Claudio Santamaria e Francesca Barra a Capri più innamorati che in forma ma felici (Foto)

Francesca Barra e Claudio Santamaria più felici che mai in vacanza in barca a Capri (foto)

francesca barra


Sono una coppia meravigliosa Claudio Santamaria e Francesca Barra che hanno scelto Capri per dare il via alle loro vacanze estive (foto). La rivista Vanity Fair mostra le foto della coppia che in pochissimo tempo dall’inizio della loro storia a oggi sembra aver bruciato le tappe, ma in realtà non è così, confessano che hanno atteso a lungo il loro amore e che forse saranno sempre in ritardo per questo motivo. Si sono già sposati in gran segreto a fine novembre negli Stati Uniti e contano di ufficializzare le nozze in Italia questa estate, magari in Basilicata. Intanto i loro giorni a Capri sembrano l’anticipazione di una romantica e passionale luna di miele. Le coccole, i baci, i selfie in acqua, le risate, sono bellissimi insieme Claudio Santamaria e Francesca Barra. 38 anni lei e 43 lui ma si classificano come una banale e vecchia coppia. Non ci crediamo, il loro è solo un desiderio di allontanarsi dal gossip per vivere nel migliore dei modi la loro storia più bella, quella per la vita. A Capri una gita in barca che fa scattare subito i paparazzi e a loro non resta che sorridere e un po’ coprirsi.

Non sono di certo Belen e Iannone in costume ma la loro forma è quasi perfetta anche se a loro interessa essere più felici che altro. Per l’attore è il suo primo sì, per la Barra il secondo. Dalle prime nozze ha avuto tre splendidi figli e Santamaria sposando lei deve aver cambiato tutta la sua vita. “Non si è preso una ragazzina, ma una donna di 38 anni con tre figli e un cane. E poi ci siamo aspettati tutta la vita: per noi “presto” è comunque tardi” ha commentato la bella Francesca che dopo essersi candidata alle ultime edizioni col PD è tornata al suo primo amore, la scrittura.

Per Claudio ad agosto ci sarà il set con Valeria Golino, saranno pronti per recitare per un film di Gabriele Salvatores. Intanto, la coppia si gode il mare, il sole, le vacanze, la favolosa Capri e tutto l’amore possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.