Coppie VIP

Gilda Ambrosio parla per la prima volta di Stefano De Martino (Foto)

Gilda Ambrosio rivela per la prima volta il suo legame con Stefano De Martino (foto)


La bellissima Gilda Ambrosio per molti è la fidanzata di Stefano De Martino, lo rivelano anche i veri esperti di gossip ma lei alla rivista Grazia ha detto altro, ha parlato di un bene infinito ma ha aggiunto che il ballerino non è il suo fidanzato (foto). Strano ma vero, l’amicizia tra uomo e donna esiste o la coppia vuole mantenere il segreto? La Ambrosio è sulla copertina di Grazia, stupenda, fiera, lei è una delle 500 persone più influenti nel mondo della moda. E’ stilista, modella e fondatrice del marchio Attico ma non è la fidanzata di Stefano De Martino o almeno così ha riferito dopo qualche domanda a cui si era sottratta con un “no comment”. “Siamo amici” ha dichiarato accendendo ancora la speranza che tra Stefano e Belen possa esserci un ritorno di fiamma vista la crisi con Andrea Iannone. Di contro però Gilda parla di matrimonio, lo sogna come tutte e a 26 anni parla di tradizione, della voglia di condividere tutta la vita con un uomo. Sarebbero una coppia da vera invidia lei e l’ex marito di Belen Rodriguez ma la loro è solo amicizia. Alla rivista Grazia ha svelato il sogno di sposarsi in chiesa, magari con l’abito bianco disegnato da lei.

SULLA RIVISTA GRAZIA GILDA AMBROSIO RIVELA IL SUO LEGAME CON STEFANO DE MARTINO

Sognano di non essere sole nella vita. Stare sola è ancora la paura più grande – Gilda Ambrosio parla di tutte le donne –  Pensano che con un uomo non lo saranno, ma non è necessariamente così. Tutte le donne hanno bisogno di avere qualcuno accanto, tanto quanto ne hanno bisogno gli uomini”.

Le sue passioni riguardano ovviamente la moda, ha migliaia di paia di scarpe ma una vera ossessione per i capelli, quella di non lavarli mai da sola: “Lo detesto. Parrucchiere due volte a settimana, tre se c’è qualche occasione. Certo sono fortunata: ho i ragazzi di Aldo Coppola che vengono a casa”. Poi al settimanale il commento su Stefano De Martino: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.