Coppie VIP

Al Bano e Romina Power, il bacio sul palco conferma l’amore tra i due ex? (Foto)

Finale col bacio per Al Bano e Romina Power sul palco d Genova dopo un concerto (foto)

al bano e Romina


Ogni volta che Al Bano e Romina Power sono sullo stesso palco in qualunque situazione c’è il pubblico che chiede a gran voce e in coro un bacio e questa volta la coppia ha accontentato i nostalgici (foto). Un bacio sulle labbra voluto più da Romina che da Al Bano ma intanto i fan continuano a sognare e adesso tutto diventa un po’ più complicato. Carrisi continua a ripetere che per lui non si torna indietro, che ormai con l’ex moglie c’è stima e affetto, l’armonia è stata ritrovata ma non c’è più una storia d’amore da raccontare. Per Romina è invece evidente che vorrebbe tutto tornasse come 20 anni fa. Si sono riaccese le speranze per il gossip, quel bacio dato sul palco di Genova è stato un gran finale. Chi c’era racconta di un lungo e appassionato bacio sulle labbra ma l’ex coppia tace sul seguito. L’artista di Cellino San Marco di recente ha ribadito che se Romina dice di amarlo da parte sua non c’è lo stesso pensiero. Insomma, Al Bano non ricambia con lo stesso sentimento ma tutti facciamo fatica a credergli. L’ex coppia d’oro che si è esibita sul placo e nel bacio finale era nel capoluogo ligure in occasione dei 70 anni di Costa Crociere.

SCATTA IL BACIO SUL PALCO TRA AL BANO E ROMINA POWER ED E’ SUBITO LA CONTINUAZIONE DELLA FAVOLA

Romina Power ha davvero sorpreso tutti avvicinandosi all’ex marito e dandogli un bacio sulla bocca. Fan in delirio e pronti a immortalare il momento che tutti hanno apprezzato tra applausi, urla e cori.

Al Bano e Romina sono quindi tornati insieme? Il triangolo ormai non c’è più, Loredana Lecciso ufficialmente non è più la compagna del cantante pugliese. C’è ancora la necessità di tutelare i figli più piccoli o davvero Carrisi non è più innamorato di sua moglie? Presto ne sapremo di più, anche se Al Bano vorrebbe che tutto rimanesse tra le mura di casa a Cellino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.