Coppie VIP

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Formentera con tutta la famiglia (Foto)

Tra le pagine della rivista Chi le vacanze di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Formentera (foto)

paolo bonolis


Come ogni estate la famiglia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli trascorre gran parte dell’estate a Formentera dove hanno casa e da dove spesso hanno origine le polemiche che ritroviamo sui social (foto). Lontano dalla tv Bonolis ama la riservatezza, appare poco e sui social ancora meno, invece sua moglie Sonia si diverte a postare foto che sa già scateneranno un bel po’ di commenti negativi da parte dei follower insoddisfatti della loro vita. Intanto, la rivista Chi li ha paparazzati tutti insieme durante i giochi in acqua e le nuotate con la famiglia al completo. Circondato dalla sua famiglia il conduttore Mediaset non potrebbe essere più felice di così. Si ricarica in vista dei nuovi impegni televisivi e lascia sua moglie liberissima di pubblicare sui social ciò che desidera. Sempre pronti a difendersi a vicenda hanno anche attraversato momenti difficile per la loro famiglia ma a Formentera c’è spazio solo per il divertimento in famiglia e con gli amici.

LE FOTO SULLA RIVISTA CHI DI PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI CON I FIGLI A FORMENTERA

Tante volte alle Baleari con i Bonolis abbiamo visto anche la famiglia di Elena Santarelli e Bernardo Corradi; purtroppo questa estate è davvero la più dura per la showgirl che di certo può contare sull’amicizia del conduttore e della Bruganelli. “Il senso della vita di Paolo Bonolis” scrive la rivista Chi di Alfonso Signorini mostrando le foto della coppia con i loro figli.

Ogni estate le foto sono molto simili, Sonia che coccola suo marito, lui che si lascia baciare e i figli che giocano tutti insieme, tre bellissimi ragazzi. L’estate è iniziata da poco e di post della signora Bonolis e di foto scattate dai paparazzi ne vedremo ancora tanti. Qualcuno criticherà anche le foto pubblicate dal settimanale di gossip? E’ molto probabile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.