Bellezze VIP

Paolo Bonolis in ospedale per il figlio di Elena Santarelli, le parole della showgirl (Foto)

Paolo Bonolis in ospedale da Elena Santarelli, la showgirl pubblica le foto e ringrazia per tanto amore (foto)

Elena sanatarelli


Elena Santarelli come tante altre mamme è accanto a suo figlio Giacomo, e come lei tutta la famiglia, in questa lotta con il tumore e questa volta è Paolo Bonolis a portare altra forza e sorrisi in ospedale (foto). Prima di lui Alessia Marcuzzi, una delle amiche e colleghe a cui la Santarelli è più affezionata, ma sappiamo bene che tra Bonolis e la bellissima showgirl il legame è fortissimo. Li abbiamo visti più volte insieme negli anni trascorrere le vacanze con le rispettive famiglie, con i loro figli. Questa volta purtroppo si sono incontrati in ospedale ma presto sarà tutto solo un brutto ricordo. Elena Santarelli dal suo profilo Instagram ringrazia Bonolis; la visita del conduttore ha fatto bene non solo a lei e al suo piccolo Giacomo ma a tutti i piccoli pazienti. Il dolore che si vive negli ospedali, soprattutto quando i pazienti sono i bambini, unisce i genitori, crea legami forti che nessun altro può capire. C’è chi finge che il problema non esista e non trova il tempo per stare accanto a chi vive un periodo negativo e chi come Paolo Bonolis, Alessia Marcuzzi e altri portano il sorriso, l’energia positiva.

PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DAL PICCOLO GIACOMO, IL FIGLIO DI ELENA SANTARELLI

“Grazie hai un cuore grande” ha scritto la showgirl mostrando la foto con chi lavora nel reparto, aggiungendo: “Oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie, hai un cuore grande grande”. Elena Santarelli l’anno scorso ha raccontato la sua battaglia con il primogenito Giacomo; dopo il primo ovvio momento di smarrimento lei e suo marito hanno trovato la forza che i grandi genitori sanno tirare fuori chiedendo anche di evitare le parole di sempre e di sostenerli nel modo migliore. I sorrisi sono energia pura e Paolo Bonolis ne ha portato una buona dose all’ospedale Bambino Gesù.

Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore, ha commentato “Sei una donna pazzesca” riferendosi ad Elena, a come sta affrontando tutto con positività insieme a Bernardo Corradi. “E’ un guerriero, affronta le cure senza lamentarsi mai” ha detto di suo figlio, forte come lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.