Coppie VIP

Nina Moric e Luigi Favoloso insieme a Zagabria: postano foto separati ma i social li tradiscono (FOTO)

Nina Moric e Luigi Favoloso insieme a Zagabria: postano foto separati ma i social li tradiscono. Dopo il Grande Fratello a quanto pare i due sono tornati insieme


E’ chiaro che Luigi Favoloso e Nina Moric amino prenderci in giro. I due sanno bene che parleremo di loro, di questo viaggio a Zagabria e del fatto che non abbiano postato insieme nessuna foto ma che di fatto sono stati negli stessi posti e che questo viaggio lo hanno fatto come fidanzati, non di certo come fratello e sorella. Sui social i due non compaiono mai insieme ma si fanno le foto negli stessi posti e nelle storie su instagram, in particolare in quelle di Nina Moric, Favoloso sbuca come se fosse un fungo. E se ai due piace giocare, giochiamo anche noi! Se siano tornati insieme non si sa ma è chiaro che non si va a fare un viaggio in Croazia con una amica così giusto per passeggiare. Giocheranno ancora un po’ su questo tira e molla, una storia complicata solo per chi legge di gossip o ascolta di cronaca rosa in tv ma per chi usa i social, è tutto davvero molto chiaro.

Del resto lo era ancora prima che tutta questa storia fosse iniziata…

NINA MORIC E LUIGI FAVOLOSO INSIEME IN CROAZIA PER UNA VACANZA MA DA SEPARATI

Ma in ogni caso, torniamo alla vacanza a Zagabria. Nina posta delle immagini in compagnia delle sue amiche, della sua mamma. Parla solo in croato  del resto è anche all’ultima moda considerato il fatto che la sua nazionale domenica giocherà la finale dei mondiali. Non sappiamo ancora se Nina ci sarà a tifare, nel suo paese. Luigi infatti poche ore fa ha postato delle storie dicendo che sarebbe tornato in Italia nonostante avrebbe voluto assistere alla gara in Croazia, ha dovuto anticipare il rientro per motivi lavorativi.

I due ridono e scherzano sui social ma non tra di loro. Immaginiamo che la pace sia stata fatta e che tutto questo serva solo per creare della suspence…Sta funzionando? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.