Coppie VIP

Giulia de Lellis e Andrea Damante volano insieme a Maiorca: i #Damellis sono tornati

Giulia de Lellis e Andrea Damante volano insieme a Maiorca: i #Damellis sono tornati. Viaggio in Spagna per la coppia


E’ bastata una storia di Giulia de Lellis pochi minuti fa su Instagram a far sognare di nuovo tutti i fans della coppia formata da lei e Andrea Damante. Per la gioia di chi ci crede ancora, i Damellis sono tornati! Ad annunciarlo è stata proprio Giulia che sapendo bene di essere fotografata da ennemila persone mentre attendeva il volo, ha deciso di anticipare le voci sui social, le immagini, il chiacchiericcio. Ha fatto un breve video ma intenso. Lei e Andrea Damante sono insieme in areo e lei spiega a chi la segue ( oltre 2,9 milioni di follower) che stanno per partire insieme. “Il Dama mi ha messo su un aereo vediamo che cosa combina” ha detto la bella Giulia pronta a partire per Palma di Maiora insieme al Damante. 

Prima della storia sui social erano già comparse le immagini di Giulia e Andrea insieme in aeroporto. Questa volta però, ancora prima che si facessero illazioni varie ed eventuali, è stata la stessa Giulia a chiarire che cosa stesse per accadere. I due infatti staranno insieme in vacanza, tra un impegno e l’altro del dj che come saperete ha tutta una serie di eventi questa estate che lo terranno occupato davvero ogni istante. Anche Giulia ha una agenda piena di impegni, è da poco tornata da Los Angeles dove ha avuto del lavoro da portare avanti con le case di moda e di make up con le quali collabora. Troveranno adesso del tempo da passare insieme? 

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE ESTATE INSIEME A PALMA DI MAIORCA: LA NUOVA VACANZA HA INIZIO

Dopo le foto pubblicate su Chi, della vacanza di Andrea e Giulia insieme in Sardegna, probabilmente questa volta gli scatti arriveranno direttamente dai Damellis che stanno pian pianino ufficializzando questo ritorno di fiamma. Andrea invece per il momento non ha voluto condividere nessuna immagine con i suoi fans anche se ha postato diverse storie del viaggio dall’Italia alle isole spagnole. 

I Damellis ovviamente sono più che felici e fanno l tifo per loro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.