Asia Nuccetelli ha detto sì, la figlia di Antonella Mosetti mostra l’anello e la gioia immensa (Foto)


asia nuccetelli

Un’ora fa l’annuncio di Asia Nuccetelli che sui social e al settimo cielo annuncia il matrimonio con il suo fidanzato (foto). La figlia di Antonella Mosetti ha detto sì al suo fidanzato, tutto è avvenuto rispettando la tradizione, infatti il suo Gianfranco le ha fatto la proposta con tanti di anello di zaffiro. Sembra non ci sia ancora la data precisa ma sempre secondo tradizione il matrimonio ci sarà entro un anno. Mentre guardiamo l’anello al dito di Asia diamo anche un’occhiata alle sue foto più recenti e notiamo ancora altre trasformazioni ma ci sembra di notare meno ritocchi. La Nuccetelli è dimagrita ancora e sembra che anche le sue labbra siano meno gonfie, molto più naturale ma sempre più lontana dalla ragazzina che partecipò con la sua mamma al Grande Fratello Vip. Asia Nuccetelli ha cambiato di nuovo colore dei capelli e sembra davvero un’altra persona. Di certo con un amore così importante da vivere si sentirà più sicura e meno pronta a cambiare se stessa.

MATRIMONIO IN ARRIVO PER ASIA NUCCETELLI

“E ho detto Sì” ha annunciato poco fa su Instagram mostrando l’anello al dito. Non vedeva l’ora di dire a tutti che tra poco meno di un anno sposerà il suo fidanzato. “Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità.. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate.  So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice – ha scritto Asia Nuccetelli proseguendo il suo post –  E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga…l’ordine non ha mai funzionato”.

E continua innamorata più che mai: “Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente”. Auguri Asia!Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close