Coppie VIP

Mario Balotelli ha un nuovo amore dopo i due figli avuti da Raffaella Fico e Clelia (Foto)

Mario Balotelli ha una nuova bellissima fidanzata? La rivista Chi mostra le foto della probabile coppia (foto)

Mario Balotelli


Sembra che Mario Balotelli abbia messo la tessa a posto ma solo nei campi di calcio, ritornato nel giro degli Azzurri con Roberto Mancini sembra che invece in amore non abbia ancora trovato la donna giusta per una relazione che duri nel tempo (foto). Dopo un po’ di assenza dal gossip che di certo gli ha fatto bene, ritroviamo Balotelli con un’altra bellissima ragazza, ma lo ricordiamo di recente con Clelia, la ragazza che gli ha dato la gioia del secondo figlio. Cosa è successo tra il calciatore e la bella svizzera e chi è invece la misteriosa ragazza con cui si nota una forte complicità? Sui social non c’è traccia di questo nuovo presunto amore ma su Instagram da tempo non ci sono più nemmeno le dolci foto e i teneri video con i suoi due bambini, Pia e Lion. E’ la rivista Chi per l’ennesima volta a pubblicare le immagini di Mario Balotelli con la ragazza dal costume rosso. Insieme in piscina a Montecarlo e sembra lei la nuova fidanzata del calciatore bresciano.

C’E’ UNA NUOVA FIDANZATA MORA PER MARIO BALOTELLI

Forse Balotelli resterà in Francia e magari con la maglia dell’Olimpique Marsiglia, al momento è a Nizza per la preparazione fisica ma in molti pensano che potrebbe anche tornare in Italia. Lasciando da parte le sue due ultime bune stagioni in campo con il Nizza al gossip preoccupa la vita sentimentale di Mario Balotelli.

Abbiamo visto le sue foto con la piccola Pia, nata dal legame con Raffaella Fico e riconosciuta solo dopo il test del Dna. Abbiamo visto le foto di Balotelli con la bella Clelia e il piccolo Lion tra le braccia, sembrava che con lei la strada per la felicità fosse semplice e invece eccolo sulla rivista Chi forse intenzionato a una nuova relazione con un’altra bellissima bruna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.