Coppie VIP

Il matrimonio di Noemi e Gabriele: la cantante ha detto si (FOTO)

Il matrimonio di Noemi e Gabriele: la cantante ha detto si. Le prime foto dopo il matrimonio a Roma


In un caldo giorni di luglio anche Noemi ha detto si! La cantante e il suo compagno Gabriele si sono sposati ieri, 20 luglio 2018. Dopo 10 anni d’amore Noemi e Gabriele Greco hanno coronato il loro sogno: per l’occasione la cantante ha sfoggiato un bellissimo abito da sposa e ha incantato tutti per la sua bellezza. Veronica Scopelliti, questo è il vero nome della cantante romana 36enne, e il bassista, pianista e insegnante di musica 34enne, anche lui romano, sono diventati ufficialmente marito e moglie nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma. Sui social le prime foto del matrimonio con le tante dediche degli amici di Noemi e di Gabriele che hanno partecipato con grande emozione all’evento. 

IL MATRIMONIO DI NOEMI E DI GABRIELE: LA CANTANTE HA DETTO SI, LE FOTO PIU’ BELLE DELLE NOZZE

Non poteva mancare quindi, come sempre in questi casi, il resoconto fotografico del grande giorno di Noemi e Gabriele. Noemi ha scelto di indossare un bellissimo abito vintage di Atelier Eme. Più classico invece lo sposo che ha scelto un completo scuro con gilet e cravattone. 

Con una simpatica foto che la mostrava nel suo bellissimo abito da sposa color champagne, Noemi ha scherzato con i suoi fans “che faccio vado” e alla fine è andata! Noemi ha spiegato in una sua recente intervista per Vanity Fair che avrebbe voluto una cerimonia semplice, nulla di complicato. E infatti pare sia stato proprio così. Gli sposi, dopo la celebrazione della messa a Roma, sono rimasti nella capitale per la festa. Hanno accolto i parenti e gli amici in un locale sul lungo Tevere. 

Non ci resta che augurare agli sposi il meglio! Per il riposo e il viaggio di nozze invece si dovrà attendere: Noemi e Gabriele questa estate sono impegnati nel tour per cui per il relax si  dovrà aspettare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.