Coppie VIP

Antonella Clerici, il selfie con Vittorio Garrone non ha bisogno di spiegazioni (Foto)

Antonella Clerici in Normandia con Vittorio Garrone mostra la foto più folle del loro amore (Foto)

antonella clerici


Non potrebbe essere più felice di così Antonella Clerici e tutta la sua gioia la esprime in uno dei selfie con Vittorio Garrone, ed è quello che sceglie di pubblicare sui social mostrando a tutti il suo momento magico (Foto). La Clerici è in vacanza in Normandia, un luogo che adora e che visita spesso da quando è la compagna di Garrone. “I nostri selfie assurdi” scrive Antonella aggiungendo gli hahstag noi, risate, sorrisi sempre e ovviamente Normandia. Al nord della Francia le temperature sono ben più basse di quelle che sopportiamo noi in questa estate. Il cielo è grigio, fa freddino, è necessario scaldarsi invece di sudare e tutto questo piace alla conduttrice. Sembrano due ragazzini Vittorio e Antonella e mostrano la loro contagiosa follia a tutti. Subito dopo l’addio a La prova del cuoco ci sono stati i giorni insieme a Portofino poi Antonella Clerici è partita per la Sardegna con alcuni degli amici più cari del suo cooking show, lì hanno incontrato Anna Moroni. Adesso c’è il viaggio in Normandia, con loro anche la piccola Maelle.

ANTONELLA CLERICI IN NORMANDIA CON VITTORIO GARRONE

La Clerici ha chiuso anche la sua casa di Roma, ha messo tutto negli scatoloni e per lei è iniziato il trasloco quindi la convivenza con il suo compagno. La Normandia è un po’ come il luogo scelto per la luna di miele, al loro ritorno magari sarà tutto pronto nella loro nuova casa. La conduttrice dopo l’estate non tornerà più a Roma come ha fatto per tanti anni dopo le vacanze, l’ha confidato sempre sui social ringraziando tutti i romani e riportando alla mente tutti i ricordi.

L’avventura è appena iniziata e nonostante le lacrime nel lasciare affetti, collaboratori e ogni altra persona o cosa importante, è con Garrone che desidera passare il resto della sua vita ed è una nuova vita già favolosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.