Coppie VIP

Tutta la famiglia a casa di Al Bano per le vacanze ma Loredana Lecciso dà un consiglio a Romina (Foto)

Loredana Lecciso, Romina Power e tutti i figli a casa di Al Bano per le vacanze estive (foto)


Loredana Lecciso mostra fiera le sue foto scattate nella tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco; la famiglia si ritrova di nuovo riunita per le vacanze estive (foto). Tutti insieme a casa di Al Bano e ovviamente c’è anche Romina Power e sembra ci siano anche tutti i figli del cantante. La rivista Nuovo riporta che nella splendida Tenuta sarebbero arrivati anche Yari, Romina Yr e soprattutto Cristel con suo marito e il piccolo Kay di pochi mesi. Sotto il sole caldo del Salento la famiglia allargata si è riunita però c’è abbastanza spazio per non incontrarsi troppo spesso; questo magari favorisce l’armonia per il bene di tutti. La soap quindi prosegue, non è vero che il cantante pugliese e la mamma dei suoi due figli più piccoli non si parlano più; davvero non potrebbero farlo e magari adesso, passata la rabbia, possono condividere le gioie di essere genitori di Jasmine e Al Bano Jr. Ferie estive per tutta la famiglia a Cellino San Marco mentre gli ex coniugi tornano a casa tra un concerto e l’altro. Sono sempre più impegnati in coppia sul palco e a proposito di questo la Lecciso dà un consiglio a Romina Power.

LOREDANA LECCISO PUBBLICA LE FOTO DA CASA DI AL BANO A CELLINO SAN MARCO

“Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora” avrebbero riferito alcune amiche della Lecciso alla rivista Nuovo. Un invito alla sua ex rivale affinché faccia rispettare al cantante la promessa annunciata di ritirarsi dalle scene alla fine del 2018. Carrisi ha bisogno di prendersi cura di se stesso e della sua famiglia, di riposare.

In realtà l’artista sembra che da quando è tornato a cantare con la sua ex moglie sia più energico che mai, rispetterà quanto detto e baderà alla sua salute? Possibile che sia Romina a volere che l’uomo che ha amato e che forse ama ancora rischi tanto per cantare da un palco all’altro? Ci crediamo davvero poco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.