Coppie VIP

Francesca Baroni e Ruben si sono lasciati: l’annuncio sui social

Francesca Baroni e Ruben si sono lasciati: l'annuncio sui social . Ecco le ultime news sulla coppia


Lo scorso anno Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono stati protagonisti di Temptation Island, con la loro storia e le loro vicende amorose. In particolare mezza Italia si schierò prima dalla parte di Ruben, quando la sua fidanzata lo attaccava con forza nel suo percorso; poi però Ruben decide di perdonare Francesca e di tornare insieme a lei. E allora diventò per tutti lo zerbino di Italia. A un anno di distanza a quella storia televisiva, seguita poi da mesi di ritrovato amore, Francesca ha deciso di annunciare sui social che la sua storia con Ruben è finita.

FRANCESCA BARONI E RUBEN INVERNIZZI SI SONO LASCIATI: LEI LO ANNUNCIA SUI SOCIAL

Con questo messaggio che vedete a sinistra, Francesca ha annunciato la fine della sua relazione con Ruben, un messaggio breve ma significativo.

E anche Ruben dice la sua sempre dai social:

“Ragazzi, quello che avete visto che ha scritto prima Francesca è vero. Ad oggi io e Francesca non stiamo più insieme, ma volevo meglio spiegare il tutto sennò non si capisce. Non siamo più insieme, ci siamo presi un po’ di tempo per stare da soli sia io che lei, per vedere se questa storia può avere una continuazione più o meno. E’ una scelta presa da entrambi già da qualche settimana, ma ve l’abbiamo comunicata solo oggi e solo il tempo potrà dire se un giorno torneremo insieme o meno. Quindi cerchiamo di non confondere la vita reale, che è quella che stiamo vivendo adesso, con il reality che non centra niente e solo il tempo darà le risposte che servono sia a me che lei.”

Dalle parole di Ruben si evince che quello che lui e Francesca stanno vivendo è un periodo di crisi ma che si potrebbe anche sperare in un ritorno di fiamma. Vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.