Coppie VIP

Riccardo Guarnieri e Ida Platano pazzi d’amore dopo Temptation Island: pronti alla convivenza

Riccardo Guarnieri e Ida Platano pazzi d'amore dopo Temptation Island: pronti alla convivenza . Progetti in vista per un futuro insieme


Quando le registrazioni di Temptation Island 2018 sono terminate le voci sulla rottura tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non sono mancate. Tutti dicevano che i due non stavano più insieme, che lei aveva visto cose che non avrebbe mai dovuto vedere. E invece solo chiacchiere perchè Riccardo e Ida non solo sono usciti insieme dal programma dichiarandosi amore eterno e facendosi promesse molto importanti ma stanno ancora insieme a distanza di un mese da quello che è successo, anzi qualcosina in più visto che sono usciti subito dal programma.

In queste settimane non hanno potuto utilizzare molto i social nel rispetto della redazione, visto che nella puntata finale di Temptation Island 2018 avremmo dovuto scoprire quello che succedeva tra di loro. Ma alla fine Ida e Riccardo sembrano aver davvero trovato il loro equilibrio e hanno raccontato a Filippo quelli che sono i progetti per un futuro insieme.

TEMPTATION ISLAND 2018 E POI…RICCARDO E IDA ANDRANNO A VIVERE INSIEME A BRESCIA

Ida e Riccardo hanno raccontato quello che è successo dopo la fine del programma. Lui le ha subito parlato di progetti per il futuro, di una vita insieme. Passeranno adesso le vacanze in Puglia, da Riccardo per poi cercare di cambiare vita ma insieme. Riccardo infatti ha intenzione di trovare un lavoro a Brescia in modo da potersi trasferire da Ida. Il Guarnieri sembra essere molto più vicino al figlio di Ida e lei è felicissima per questo. Inoltre i due sperano di allargare presto la famiglia, dopo aver trovato una giusta serenità sia lavorativa che affettiva. Non vedono l’ora di cominciare questa nuova pagina della loro vita.

Ida poi sui social ha ringraziato la redazione di Temptation Island ma anche Maria de Filippi visto che lei e Riccardo si sono conosciuti a Uomini e Donne. I due ammettono che le liti non mancano, ma che c’è anche tantissimo amore. Dovranno solo comprendere bene quali siano gli equilibri! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.