Kikò Nalli torna single e fa un augurio a Tina Cipollari


Kikò Nalli torna single e fa un augurio a Tina Cipollari

E’ finita la storia d’amore tra Kikò Nalli e la bella attrice spagnola Myr Garrido. I due avevano annunciato pochi mesi fa pubblicamente, di essere una coppia ma a quanto pare le cose non sono andate come i due volevano. E’ stato Kikò dalle pagine della rivista Mio a raccontare che cosa è successo. L’ex marito di Tina Cipollari spiega che non ci sono stati problemi tra lui e la bella spagnola ma solo delle questioni legate alla distanza e alla difficoltà di vedersi vivendo in due posto diversi. L’attrice infatti è molto impegnata in Spagna e anche Kikò ha i suoi saloni di bellezza e tanti impegni in Italia. Per questioni di spazio/tempo quindi, i due hanno deciso di stare un po’ da soli per capire poi se sarà il caso di andare avanti con questa relazione.

FINISCE LA STORIA D’AMORE TRA KIKO’ NALLI E MYR GARRIDO: LE ULTIME NOTIZIE 

Kikò spiega che a 48 anni cerca un tipo di rapporto diverso e vivere una relazione solo a distanza, con contatti telefoni e altro, non è quello che fa per lui. L’ex marito di Tina cerca infatti una persona che possa stare al suo fianco nella quotidianità, anche se è chiaro che gli impegni non mancano.

Intervistato dai giornalisti di Mio spiega:

La lontananza e gli impegni, alla fine, non ci hanno permesso di vivere il rapporto come avremmo desiderato.

Dovevamo stare insieme ad agosto e, invece, a causa delle tante cose da fare, non è più stato possibile. Io il rapporto o lo vivo o non lo vivo. E allora meglio lasciar stare, magari ci prendiamo l’estate per riflettere.

Verso la sua ex ha solo belle parole: la descrive come una persona adorabile e gli dispiace che sia finita. Poi un pensiero anche alla sua ex moglie, Tina, che sta voltando pagina al fianco di un altro uomo.

Io le auguro tutto il bene del mondo perché merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque.

Tina quindi ha anche la benedizione del suo ex! 

Kikò Nalli torna single e fa un augurio a Tina Cipollari ultima modifica: 2018-08-12T09:44:14+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close