Belen Rodriguez incinta se fosse il momento giusto, è il retroscena con Andrea Iannone (Foto)

belen e iannone

In vacanza a Ibiza tra uno scatto e un tuffo Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno ritrovato l’amore e la passione di sempre e adesso c’è chi attende la notizia di Belen incinta (foto). Alla Gazzetta dello Sport la showgirl argentina ha voluto chiarire un po’ di cose e ha parlato dell’arrivo di un figlio, di quanto sia difficile per lei il concetto di famiglia allargata, dell’amore per Iannone e di quando il suo piccolo Santiago l’abbia cambiata. Belen non parla spesso della sua vita privata anche se mostra tante foto sui social, però quando decide di aprirsi lo fa fino in fondo facendo scoprire una sensibilità che non hanno tutti. La crisi è finita e questo l’abbiamo capito da tempo, la Rodriguez sperava davvero che con il suo pilota il periodo di distacco potesse servire, infatti è andata proprio così e adesso a Ibiza sono pazzi d’amore ma con un po’ di maturità in più. Tutto procede a gonfie vele e anche il rapporto con Stefano De Martino ha ormai preso la direzione giusta, è il momento di dare un fratello o una sorella a Santiago?

BELEN E IANNONE PRESTO MAMMA E PAPA’?

“La maternità mi ha cambiata, prima ero un’irresponsabile, più menefreghista, più spericolata. Basta che Santiago mi guardi, mi respiri addosso. Quando poi mi dice che sono la più bella del mondo, piango” e sulla domanda dell’arrivo di un altro figlio Belen Rodriguez risponde: “Un altro figlio? Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”.

Quindi non c’è ancora la cicogna per Belen e Iannone, non è ancora arrivato il momento giusto, forse il compagno giusto però è proprio Andrea ma per il resto non c’è più il desiderio di avere di nuovo il pancione.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.