Coppie VIP

Asia Nuccetelli sposa il suo Gianfranco: rivelata la data delle nozze

Asia Nuccetelli sposa il suo Gianfranco: rivelata la data delle nozze. Le ultime notizie sulla coppia


Un paio di settimane fa, Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, aveva spiazzato tutti con l’annuncio del suo matrimonio. La ragazza da tempo è fidanzata con l’imprenditore Gianfranco Battistini, con il quale vive davvero la favola che tutte le ragazze vorrebbero. La notizie del matrimonio ha lasciato tutti a bocca aperta probabilmente per la giovane età di Asia che, lo ricordiamo, ha solo 22 anni. Ma a quanto pare al cuor non si comanda e Asia convinta di aver trovato l’uomo giusto ed è felice di prepararsi per una vita da donna e moglie! L’uomo ha uno stabilimento balneare a Lavinio e a detta della madre della ragazza “la testa sulle spalle”. E’ stata rivelata anche la data delle nozze: il matrimonio sarà celebrato il 19 giugno del 2019.

Al settimanale Diva e Donna, la mamma di Asia, Antonella Mosetti, ha parlato di questa novità nella sua vita e nella vita di Asia e ha commentato il lieto evento.

ANTONELLA MOSETTI COMMENTA LA DECISIONE DI SUA FIGLIA ASIA CHE PRESTO SPOSERA’ IL SUO GIANFRANCO

E’ stata Asia ad annunciare a tutte le persone che la seguono, con la foto del suo anello di fidanzamento, il matrimonio. Ed come a Diva & Donna ha commentato la notizia Antonella Mosetti:

“Quando Asia me l’ha detto ho passato un giorno intero a piangere. È una ragazza forte, so che affronterà tutto nel migliore dei modi, qualsiasi cosa le succeda nella vita. Avevo già capito che Gianfranco sarebbe stato una cosa seria. Lui è bello fuori e dentro: ha uno stabilimento balneare a Lavinio, fa surf, ha la testa sulle spalle“.

Asia e Gianfranco postano molte foto di coppia sui social, foto che sembrano mostrare una grande complicità tra i due che passano molto tempo insieme, condividendo le loro passioni, dal surf ai cavalli.  E adesso c’è un anno da dedicare ai preparativi per le nozze. Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo ai due ragazzi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.