Coppie VIP

Emis Killa papà: è nata la sua bambina ma non ci sarà nessuna foto on line della piccola

Emis Killa papà: è nata la sua bambina ma non ci sarà nessuna foto on line della piccola . Il rapper vuole che la sua vita privata resti tale


Emis Killa è diventato papà! Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno visto che il rapper non aveva mai parlato della gravidanza della sua compagna pubblicamente. Un’ora fa invece ha postato sui social la prima immagine della cameretta della sua piccola rivelando a tutti di esser diventato papà. Si sa davvero pochissimo della vita privata del rapper ma pare che da sei anni, stia insieme a Tiffany, una blogger e stilista. I due preferiscono tenere la loro vita privata, anche se sui social, hanno postato alcuni scatti che mostrano il loro amore! 

EMIS KILLA PAPA’ A SORPRESA: SUI SOCIAL L’ANNUNCIO DELL’ARRIVO DELLA SUA PRIMA FIGLIA 

Ed ecco il messaggio che il rapper ha voluto condividere con le persone che lo seguono da sempre con affetto, dopo la nascita della sua piccola 

Oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me! ?

Emis Killa sottolinea come ha sempre voluto tenere la sua vita privata tale, ed è per questo che quasi nessuno sapeva che la sua compagna fosse in dolce attesa. Inoltre il rapper ci ha tenuto a specificare che non ci saranno immagini della piccola on line, come a volersi smarcare da quello che fanno altri personaggi del mondo dello spettacolo e non. A quanto pare il rapper continuerà a tenere privato ciò che deve essere privato e ce lo ricorda anche oggi con questo scatto. Ha scelto di mostrare solo un piccolo angolo della cameretta della piccola. L’angolo di paradiso di Perla che sarà la principessina di casa. La fidanzata e neo mamma è Tiffany Fortini, stilista e blogger di origini francesi.

Anche lei un’ora fa ha voluto condividere sui social una frase per l’arrivo della piccola, postando sempre una immagine della cameretta della piccola: 

Se vi guardate in giro e non sapete dove è la felicità ,é tutta nelle nostre braccia . 17/08/2018 benvenuta Perla Blue Giambelli ?

Non possiamo quindi che fare tanti auguri al rapper per questa lieta notizia. Benvenuta piccola Perla Blue! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.