Coppie VIP

Aida Yespica va ai Caraibi con l’ex lasciato dopo il Grande Fratello Vip (Foto)

Aida Yespica e Geppi Lama ai Caraibi insieme ma lei è fidanzata con Mateo Cavalli (foto)

aida yespica


E’ possibile restare amici con l’ex fidanzato e andare in vacanza con lui come ha fatto Aida Yespica lasciando l’attuale compagno a casa? Le foto della showgirl mostrano quello che molte non farebbero mai e che magari tanti fidanzati non sarebbero contenti di vedere. Avevamo lasciato Aida Yespica prima in Grecia con Matteo Cavalli, poi a Miami con il figlio Aron, la ritroviamo con Geppi Lama ai Caraibi. Vi ricordiamo chi è Geppi, l’imprenditore campano che non ha certo fatto un gran figurone in diretta mentre diceva “ti amo” in prima serata sotto gli occhi di chi seguiva il Grande Fratello Vip. Quel “ti amo” era diretto ad Aida che freddina sembrava già aver deciso che Geppi non fosse più l’uomo dei suoi sogni. Li abbiamo poi rivisti insieme fino all’addio definitivo e senza troppo rumore. Poi è arrivato Matteo Cavalli, commercialista della showgirl che ha fatto di tutto per conquistarla. Adesso torna Lama ma sembra che i due siano solo amici.

AIDA YEPSICA AI CARAIBI CON GEPPI LAMA, SONO SOLO EX ORMAI BUONI AMICI?

Per loro una vacanza da sogno ai Caraibi ed è la Yespica a mostrare tutto sui social, segno che non c’è niente da nascondere ma cosa dirà Cavalli? Geppi è ancora innamorato della splendida Aida? E’ chiaro che i due siano rimasti in ottimi rapporti ma di qui ad andare in vacanza insieme da soli con l’approvazione dell’attuale compagno ci passa tutta la fatica di comprendere tanta elasticità mentale.

Al momento non c’è dubbio che l’imprenditore partenopeo sia una presenza fissa nella vita di Aida. E’ ancora tempo di vacanze e un giro ai Caraibi fa sempre bene, sono luoghi incantevoli, proprio come Aida. A breve ne sapremo di certo di più tra foto pubblicate sui social, riviste di gossip e il ritorno dei programmi televisivi pronti a spettegolare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.