Aida Yespica e Geppi Lama di nuovo insieme: sui social il racconto del ritrovato amore

Abbiamo conosciuto in mondo visione Giuseppe Lama, detto Geppi, il fidanzato di Aida Yespica diventato poi ex subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, o forse anche durante. Pochi giorni dopo la fine del reality di Canale 5, Aida aveva annunciato di essere single, di aver deciso di prendersi del tempo per capire che cosa voleva dalla sua vita e non erano mancate le voci anche su un presunto tradimento di Geppi, mentre la venezuelana era nella casa del GF Vip. Su questa coppia si è detto e scritto davvero di tutto e pensavamo di non dovercene occupare più visto che Aida, poche settimane dopo la fine della sua storia con Geppi, aveva trovato un nuovo amore Matteo Cavalli, un uomo con il quale aveva iniziato una nuova relazione fatta di rose rosse, pallocini, viaggi, amore e regali…Ma a quanto pare, al cuor non si comanda e il corteggiamento insistente di Geppi, ancora innamoratissimo della sua Aida, avrebbe portato a un ritorno di fiamma. Fino a pochi giorni fa si  parlava di questa coppia con qualche punto interrogativo ma adesso, ci sono solo certezze.

I due infatti hanno ricominciato a postare sui social le foto del loro ritrovato amore: dalle serate latine a ballare, alle cenette a base di nutella sul letto in casa di Aida. La bella show girl, mostra sui social le coccole che Geppi le riserva mentre l’imprenditore campano, si diverte a far vedere come la venezuelana abbia un debole per la Nutella, in particolare a mezzanotte! Insomma una coppia a tutti gli effetti che non si cura di quanto detto e del passato ma volta pagina insieme.

AIDA YESPICA E GEPPI LAMA DI NUOVO IN LOVE: LA COPPIA NON SI NASCONDE PIU’, SUI SOCIAL IL RITROVATO AMORE

E pensare che, solo qualche settimana fa, Aida era in Grecia con il suo ex fidanzato, per una fuga romantica. Poi l’abbiamo vista a Miami con suo figlio Aron e per finire, l’abbiamo ritrovata ad Aruba in compagnia di Geppi. Un’estate davvero movimentata quella di Aida. Troverà la tanto agognata stabilità sentimentale? 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.