Fanny Neguesha mamma, è nato il figlio dell’ex di Mario Balotelli (Foto)


[enc-share-buttons]
Fanny Neguesha mamma, è nato il figlio dell’ex di Mario Balotelli (Foto)

C’è stato un tempo in cui pensavamo che avremmo visto Fanny Neguesha e Mario Balotelli marito e moglie; c’era tutto, anche l’anello con cui il calciatore le aveva chiesto di sposarlo (foto). Poi tutto è finito e della loro storia d’amore non hanno più voluto parlarne. Oggi Fanny è diventata mamma, o meglio oggi ha pubblicato la prima foto con suo figlio nato in questi giorni. Fanny Neguesha ha partorito, l’ex fidanzata di Balotelli ha messo al mondo il bellissimo Isaiah-King. Il piccolo è frutto dell’amore che la lega a Mario Lemina, anche lui calciatore. L’annuncio della gravidanza era arrivato a marzo quando lei aveva mostrato sui social la prima foto con il pancione e raccontato le sue emozioni nell’immaginarsi già mamma. Una foto in bianco e nero adesso mostra il suo bambino, la Neguesha dorme accanto a lui ed è attenta a non svelare il volto del suo bebè. Per il piccolo appena nato un messaggio lunghissimo scritto in francese, un post che dedica al piccolo Isaiah-King.

FANNY NEGUESHA HA PARTORITO

Anche Mario Balotelli è papà, non solo di Pia nata dalla relazione con Raffaella Fico ma anche di un piccolo principe, Lion. La storia d’amore con Clelia però è finita, lui non è molto fortunato in amore o forse non ha voglia di esserlo.

Mio piccolo quando verrà il giorno in cui parlerai, parlami senza paura.

Per favore, dimmi, quando le cose ti sembrano ingiuste. Se un giorno ti faranno sentire che non sei degno di essere amato, non dimenticare mai che sei tutto per me” scrive Fanny Neguesha al suo bebè.

Non temere il mio giudizio se farai delle scelte di cui non andrai orgoglioso. Non aver paura di dirmi i tuoi errori. Non accettare minacce o intimidazioni. Non fermarti davanti a nulla. Viviamo in un mondo in cui gli agnelli finiscono per uccidere i lupi. Ma tu sei nato sotto il segno del re. Un giorno sarai un capo che veglierà sui suoi, e raggiungerai coloro che hanno bisogno. E anche se il mondo ti volterà le spalle non sarai mai solo. Sarò la tua alleata, legata a te per sempre! Mio figlio, il mio amore, il mio perdono e la mia tolleranza per te non avranno limiti. Non ti renderai conto sempre dell’amore che ho per te eppure sei l’unico che sa come far battere il mio cuore dall’interno …. Benvenuto Isaïah-King. Amore infinito… mamma e papà”.

Fanny Neguesha mamma, è nato il figlio dell’ex di Mario Balotelli (Foto) ultima modifica: 2018-08-22T19:39:49+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close