Coppie VIP

Fanny Neguesha mamma, è nato il figlio dell’ex di Mario Balotelli (Foto)

Fanny Neguesha, l'ex di Mario Balotelli, ha partorito, è nato il figlio di Mario Lemina (foto)

fanny neguesha


C’è stato un tempo in cui pensavamo che avremmo visto Fanny Neguesha e Mario Balotelli marito e moglie; c’era tutto, anche l’anello con cui il calciatore le aveva chiesto di sposarlo (foto). Poi tutto è finito e della loro storia d’amore non hanno più voluto parlarne. Oggi Fanny è diventata mamma, o meglio oggi ha pubblicato la prima foto con suo figlio nato in questi giorni. Fanny Neguesha ha partorito, l’ex fidanzata di Balotelli ha messo al mondo il bellissimo Isaiah-King. Il piccolo è frutto dell’amore che la lega a Mario Lemina, anche lui calciatore. L’annuncio della gravidanza era arrivato a marzo quando lei aveva mostrato sui social la prima foto con il pancione e raccontato le sue emozioni nell’immaginarsi già mamma. Una foto in bianco e nero adesso mostra il suo bambino, la Neguesha dorme accanto a lui ed è attenta a non svelare il volto del suo bebè. Per il piccolo appena nato un messaggio lunghissimo scritto in francese, un post che dedica al piccolo Isaiah-King.

FANNY NEGUESHA HA PARTORITO

Anche Mario Balotelli è papà, non solo di Pia nata dalla relazione con Raffaella Fico ma anche di un piccolo principe, Lion. La storia d’amore con Clelia però è finita, lui non è molto fortunato in amore o forse non ha voglia di esserlo. “Mio piccolo quando verrà il giorno in cui parlerai, parlami senza paura. Per favore, dimmi, quando le cose ti sembrano ingiuste. Se un giorno ti faranno sentire che non sei degno di essere amato, non dimenticare mai che sei tutto per me” scrive Fanny Neguesha al suo bebè.

Non temere il mio giudizio se farai delle scelte di cui non andrai orgoglioso. Non aver paura di dirmi i tuoi errori. Non accettare minacce o intimidazioni. Non fermarti davanti a nulla. Viviamo in un mondo in cui gli agnelli finiscono per uccidere i lupi. Ma tu sei nato sotto il segno del re. Un giorno sarai un capo che veglierà sui suoi, e raggiungerai coloro che hanno bisogno. E anche se il mondo ti volterà le spalle non sarai mai solo. Sarò la tua alleata, legata a te per sempre! Mio figlio, il mio amore, il mio perdono e la mia tolleranza per te non avranno limiti. Non ti renderai conto sempre dell’amore che ho per te eppure sei l’unico che sa come far battere il mio cuore dall’interno …. Benvenuto Isaïah-King. Amore infinito… mamma e papà”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.