Coppie VIP

Mario Balotelli allatta Lion, in crisi con la compagna forse per un suo errore (Foto)

Sulla rivista Chi Mario Balotelli papà dolcissimo ma avrebbe tradito Clelia (foto)


Non ha molta fortuna in amore Mario Balotelli (foto) o forse non fa del suo meglio per tenersi strette le compagne. In compenso è diventato un papà modello e nel video pubblicato sul suo profilo Instagram mostra tutta la dolcezza con il piccolo Lion tra le braccia. Mario Balotelli allatta suo figlio, a vederlo sembra sia un’azione che ripete spesso, la dimestichezza con il biberon e con il suo bebè è evidente. CI sono poi le foto tenerissime sua con Mia che con il suo secondogenito, ma dov’è Clelia? Dopo le litigate con Raffaella Fico fino al riconoscimento della loro figlia e la fine della storia con Fanny Neguesha sembrava che il calciatore avesse trovato finalmente la donna giusta. SuperMario aveva tenuto nascosta la gravidanza di Clelia fino a quando ha mostrato la foto del pancione e pochi giorni dopo la nascita di Lion, sintomo che la sua protezione questa volta sarebbe stata forte, un amore che sembrava davvero importante. La rivista Chi adesso insinua che il rapporto sia già in crisi, che Balotelli abbia tradito la sua compagna.

Cosa c’è di vero in tutto questo? Il pettegolezzo sul tradimento di Mario Balotelli è in bocca a molti e lui in tutta risposta siede su una poltrona e allatta il suo bambino con il biberon. E’ un papà felice, sembra davvero un uomo nuovo come lui stesso ha commentato. Addio alle notti folli, ha messo la testa a posto e in cima c’è la sua famiglia.

In campo sembra essere tornato il SuperMario di un tempo, il desiderio è quello di indossare la maglia azzurra. Nella vita privata gli scatti diventano social ma mostra solo i figli Pia e Lion e scrive: “Questa è la mia famiglia”, “Vita mia”, “Amore”. Ma di Clelia non c’è ombra, per la rivista Chi i due avrebbero addirittura smesso di parlarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.