Mario Balotelli allatta Lion, in crisi con la compagna forse per un suo errore (Foto)


Non ha molta fortuna in amore Mario Balotelli (foto) o forse non fa del suo meglio per tenersi strette le compagne. In compenso è diventato un papà modello e nel video pubblicato sul suo profilo Instagram mostra tutta la dolcezza con il piccolo Lion tra le braccia. Mario Balotelli allatta suo figlio, a vederlo sembra sia un’azione che ripete spesso, la dimestichezza con il biberon e con il suo bebè è evidente. CI sono poi le foto tenerissime sua con Mia che con il suo secondogenito, ma dov’è Clelia? Dopo le litigate con Raffaella Fico fino al riconoscimento della loro figlia e la fine della storia con Fanny Neguesha sembrava che il calciatore avesse trovato finalmente la donna giusta. SuperMario aveva tenuto nascosta la gravidanza di Clelia fino a quando ha mostrato la foto del pancione e pochi giorni dopo la nascita di Lion, sintomo che la sua protezione questa volta sarebbe stata forte, un amore che sembrava davvero importante. La rivista Chi adesso insinua che il rapporto sia già in crisi, che Balotelli abbia tradito la sua compagna.

Cosa c’è di vero in tutto questo? Il pettegolezzo sul tradimento di Mario Balotelli è in bocca a molti e lui in tutta risposta siede su una poltrona e allatta il suo bambino con il biberon. E’ un papà felice, sembra davvero un uomo nuovo come lui stesso ha commentato. Addio alle notti folli, ha messo la testa a posto e in cima c’è la sua famiglia.


In campo sembra essere tornato il SuperMario di un tempo, il desiderio è quello di indossare la maglia azzurra. Nella vita privata gli scatti diventano social ma mostra solo i figli Pia e Lion e scrive: “Questa è la mia famiglia”, “Vita mia”, “Amore”. Ma di Clelia non c’è ombra, per la rivista Chi i due avrebbero addirittura smesso di parlarsi.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close