Coppie VIP

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati: torneranno a Uomini e Donne-Trono Over?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati: torneranno a Uomini e Donne-Trono Over? Ecco le ultime news sulla coppia in attesa delle prime registrazioni del programma di Canale 5


A quanto pare, quello che ieri era stato lanciato come un rumors, sembra essere diventato una certezza. Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sarebbero infatti lasciati. Negli ultimi giorni la bella Ida era apparsa sempre da sola sui social, mentre era in giro per Roma, probabilmente per motivi di lavoro. Qualche giorno fa lei e Riccardo erano stati avvistati insieme a Milano ma a quanto pare, dopo quelle foto mano nella mano per il capoluogo lombardo, è successo qualcosa che ha travolto la coppia. Pare che Ida e Riccardo si siano lasciati per motivi sempre legati alla gelosia. Per il momento i due non hanno voluto rilasciare, sui social, delle dichiarazioni. Ma proprio ieri sera, come si può vedere su Instagram, hanno smesso di seguirsi. Una cosa che era successa anche in passato, che nella nostra era, vuol dire tutto e niente. Non è una cosa irrimediabile, si tratta di un gesto che si fa in pochi secondi e magari durante una litigata si decide di farlo, per poi tornare sui proprio passi.

L’imminente inizio di Uomini e Donne, e le nuove registrazioni che dovrebbero partire proprio nelle prossime ore, ci lascia pensare che la coppia, dopo la fine di questa relazione, potrebbe tornare a essere protagonista del programma di Canale 5. Certo, è davvero presto visto che i due hanno parlato di amore, di grandi sentimenti, di figli, di matrimonio. Ma non dimentichiamo mai, che Ida e Riccardo, prima di Temptation, si erano conosciuti per meno di 6 mesi, mesi durante i quali erano ancora nel programma e si vedevano tra una registrazione e l’altra ( tenendo anche conto del fatto che lui viveva a Taranto e lei a Brescia).

UOMINI E DONNE NEWS: IDA E RICCARDO SI SONO LASCIATI? ECCO CHE COSA SAREBBE ACCADUTO TRA DI LORO 

Per il momento i due non hanno voluto dire nulla ai tanti fans che si chiedono che cosa sia successo tra loro. L’ultima foto su Instragram di Riccardo è proprio una immagine che lo mostra, la scorsa settimana, in compagnia di Ida a Milano, a pochi passi dal Duomo. Ida invece ha continuato a postare sui social delle immagini, tra le altre anche una storia malinconica su instagram senza però citare il suo fidanzato o il suo ex fidanzato.

Ma per quale motivo la storia tra i due sarebbe finita? Al momento nulla di confermato ma pare che ancora una volta siano gelosia e bugie gli ingredienti che hanno fatto scoppiare questa coppia. Riccardo infatti avrebbe nascosto a Ida, che poi lo avrebbe scoperto in un secondo momento, dei messaggi che aveva scambiato con una delle tentatrici di Temptation Island. Il motivo non è probabilmente lo scambio di messaggi, visto che la stessa Ida aveva detto di sentire il suo amico tentatore dopo la fine del programma. Probabilmente c’è stato altro. Vedremo!

Se anche Ida e Riccardo non torneranno come protagonisti del trono over, saranno comunque alla corte di Maria nelle prime registrazioni di Uomini e Donne, per raccontare quello che è successo a Temptation e dopo. Per cui davvero, non ci resta che aspettare poche ore per conoscere i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.