Coppie VIP

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi per la prima volta insieme in tv a Detto Fatto (FOTO)

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi per la prima volta insieme in tv a Detto Fatto. Barbara D'Urso "tradita" dalla figlia di Eva Henger


Che tradimento! Mercedesz Henger si fidanza, e questa non è una novità, e va a presentare il suo nuovo fidanzato in tv ma non a casa di Barbara D’Urso? Ebbene si,  è successo davvero anche perchè Lucas Peracchi, attuale fidanzato di Mercedesz, è uno dei nuovi tutor di Detto Fatto. Ed è così che oggi li abbiamo visto insieme per la prima volta in tv. Mercedesz e Lucas, alle prese con le pulizie di Titty e Flavia prima, e dopo con gli esercizi per rimodellare il fisico. E pensare che ieri alla corte di Barbara D’Urso c’era proprio l’ex moglie di Lucas Peracchi: strani e pericolosi incroci in tv! A dire la verità la D’Urso ha più volte dichiarato, mentre Mercedesz era ospite da lei la scorsa settimana: “Non conosco il tuo fidanzato, non so chi sia non so cosa faccia…”. Ecco questo da sempre è stato uno dei problemi di chi lavora a Mediaset: snobbare gli altri programmi, in particolare quelli condotti da Maria de Filippi che invece ogni anno sfornano volti che poi ci rivediamo “riciclati” in altri luoghi. Barbara d’Urso dovrebbe conoscerlo Lucas Peracchi in quanto ex tronista, in quanto grazie a Uomini e Donne da anni tutto il palinsesto del pomeriggio di Canale 5 vive di rendita. Ma anche questa, è  un’altra storia.

LUCAS PERACCHI E MERCEDESZ HENGER PER LA PRIMA VOLTA INSIEME IN TV MA NON DA BARBARA D’URSO: SONO A DETTO FATTO 

In ogni caso, Mercedesz e Lucas sono stati oggi protagonisti di Detto Fatto, nella puntata dell’11 settembre 2018. Bianca Guaccero ha accolto la coppia con il sorriso di una padrona di casa, senza puzza sotto il naso e senza nessun genere di pregiudizio. Lucas è a Detto Fatto per il suo ruolo da personal trainer ma diciamolo, anche per la sua fidanzata attuale e per il passato a Uomini e Donne anche se siamo pronti a scommettere che le signore sintonizzate su Rai 2 non hanno mai sentito parlare del baldo giovane…

Che ne dite vi piace questa coppia, e che ne dite del nuovo tutor del programma? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.