Coppie VIP

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez storia segreta raccontata su Nuovo? Le news da Mattino 5

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez storia segreta raccontata su Nuovo? Le news da Mattino 5: sarebbe stato Corona a parlare di una relazione con la sua ex


Ieri vi abbiamo raccontato dei titoli sulla rivista Nuovo, titoli che parlavano di un nuovo riavvicinamento tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Non sapevamo quello che l’articolo contenesse ma abbiamo assistito a una battaglia social tra Fabrizio Corona, che smentiva la copertina della rivista e Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo. Ma andiamo per gradi. Sulla copertina della rivista compariva un virgolettato: “Si io e Belen siamo tornati insieme“. Queste le parole che Fabrizio Corona avrebbe detto e che il direttore ha scelto per la cover del suo giornale. Corona poi aveva pubblicato sui social delle storie, parlando di una fake news. Ma il direttore, che non ama che si dica che sul suo giornale si leggano cose false, dai social, contrattacca. Signoretti, commentando questa notizia con i suoi followers ha specificato che il virgolettato è reale: è successo tutto nel corso di una cena, durante la quale Fabrizio Corona avrebbe confermato di essere tornato insieme a Belen per circa un mese. Ed è proprio questo il contenuto dell’articolo del giornale pubblicato da Nuovo. Si cerca di ricostruire questa sorta di “storia segreta” tra Corona e Belen. Una storia che, a detta di Fabrizio ( secondo quanto riporta Signoretti), non sarebbe funzionata e sarebbe anche finita.

Questa la ricostruzione fatta dalla rivista Nuovo che ovviamente viene smentita dai diretti interessati, anche da una scocciata Belen che sempre via social, fa sentire tutto il suo disappunto, invitando tutti a occuparsi di altro. Quanto è vera questa storia? Di certo noi non potremo mai saperlo. Ma le ultime vicende di questa “strana coppia” sembrano quasi confermare i fatti. Belen avrebbe lasciato Andrea Iannone e Zoe, ultima fidanzata di Fabrizio, ha raccontato di un messaggio trovato sul suo cellulare che indicava una mancanza di rispetto. Di che cosa si trattava?

FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ: STORIA SEGRETA TRA I DUE? LE ULTIME NEWS DA MATTINO 5

Tornando al famoso articolo di Nuovo, ecco l’estratto dal numero in edicola questa settimana: 

Anche nella puntata di Mattino 5 in onda oggi 20 settembre 2018 si è parlato di questa vicenda cercando di rimettere insieme tutti i tasselli. Ma è chiaro che solo i diretti interessati possano sapere che cosa è successo e che cosa sta succedendo nelle loro vite. Tutto il resto è gossip, che piaccia o meno! 

La chiosa è di Alessandro Cecchipaone: “Povero Iannone, è l’uomo tra una pausa e l’altra.

E visto che oggi Belen festeggerà il suo compleanno occhi puntati sugli invitati: chi ci sarà e chi no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.