Coppie VIP

La fine tra Corona e Zoe Cristofoli per l’ex gieffina Patriza Bonetti (Foto)

E' Patrizia Bonetti la responsabile dell'addio tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli? (Foto)

bonetti


Vi ricordate di Patrizia Bonetti del GF Vip? E’ durata pochissimo la relazione tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli e la modella non ha fatto alcun mistero sulle motivazioni del suo addio ma si scopre adesso che la colpa sarebbe appunto di Patrizia Bonetti (foto). Non ci sarebbe quindi Belen tra Corona e Zoe ma l’ex gieffina. Sarebbe stata lei a inviare a Fabrizio il messaggio che ha fatto arrabbiare la Cristofoli fino al punto di fare i bagagli e andare via senza possibilità di ritorno. Lei una seconda possibilità non la concede a nessuno. Ha confidato che le è bastato leggere un messaggio per capire la mancanza di rispetto nei suoi confronti. Zoe non ha voluto dire da chi era stato inviato il messaggio ma ci pensa la rivista Spy a riferire il nome della Bonetti. Sarebbe lei la pietra dello scandalo, 22 anni e un caratterino che abbiamo già avuto modo di conoscere durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Nella casa la Bonetti sembrava presa da Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ma tra i suoi ex fidanzati ci sono anche Claudio D’Alessio (il figlio maggiore di Gigi D’Alessio), Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci.

E’ PATRIZIA BONETTI LA COLPEVOLE DELL’ADDIO TRA FABRIZIO CORONA E ZOE CRISTOFOLI?

E adesso? Aggiungerà anche Fabrizio Corona? Zoe Cristofoli ormai ha voltato pagina e non ha intenzione di parlare di questa storia, ma dell’ex re dei paprazzi ha detto: “Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con una persona perbene come me”. Nessuna intervista sui settimanali di gossip, l’influencer e modella non ha sfruttato la situazione.

Che faranno invece Corona e la Bonetti? Il gossip pensava che Corona fosse tornato con Belen Rodriguez, che fosse stata la showgirl argentina a inviare l’ormai noto messaggio. Chissà cosa avrà scritto Patrizia Bonetti alla sua ultima conquista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.