Coppie VIP

Gigi Buffon e Alena Seredova, incontro gelido tra i due ex a Torino (Foto)

La rivista Nuovo pubblica le foto dell'incontro tra Gigi Buffon e Alena Seredova e come sempre non ci sono sorrisi tra loro (foto)

buffon e alena


Gigi Buffon e Alena Seredova raramente si vedono insieme ed è la rivista Nuovo a scattare le foto all’ex coppia in un recente incontro a Torino (foto). Dopo un’estate di sorriso per la splendida ex modella accanto ai figli e al nuovo compagno, l’incontro con Buffon le fa mettere il muso. Alla Seredova la famiglia allargata non piace; in passato ha già confidato che non comprende e in alcuni casi non crede a chi mostra durante le feste le foto in cui si ritrovano tutti insieme con i nuovi compagni e i figli. La distanza tra i due ex sembra quella di sicurezza, non c’è traccia di gesti d’affetto e sembra che questa sia la situazione che resterà per sempre. Gigi Buffon si è trasferito a Parigi e con Ilaria D’Amico e il piccolo Leopoldo Mattia viaggiano di continuo, i bambini più grandi restano a casa. Anche Alena Seredova ha cambiato casa di recente ma resta sempre a Torino. Adesso che il portiere non gioca più nella Juventus per la sua ex moglie sarà più semplice frequentare lo Juventus Stadium.

ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON – INCONTRO GELIDO A TORINO

Non le avrebbe fatto piacere incontrare Ilaria D’Amico in tribuna, un imbarazzo che ha sempre evitato. Il clima tra i due ex coniugi appare sempre gelido, ben diversa invece Alena sui social. Adesso che il suo legame con Alessandro Nasi è più che consolidato per lui ci sono tanti cuori e tenerezze; con lui tante foto da mostrare.

Difficile che Alena diventi mamma per la terza volta, tiene ai suoi figli più di ogni altra cosa al mondo e sa che per loro non sarebbe la scelta migliore. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico invece non ci hanno pensato molto prima di dare loro un fratellino. Alena invece è stata fin troppo esplicita anche quando ha commentato che per i figli di separati non è il massimo vedere nel letto al posto della loro mamma un’altra donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.