Gigi Buffon e Alena Seredova, incontro gelido tra i due ex a Torino (Foto)

buffon e alena

Gigi Buffon e Alena Seredova raramente si vedono insieme ed è la rivista Nuovo a scattare le foto all’ex coppia in un recente incontro a Torino (foto). Dopo un’estate di sorriso per la splendida ex modella accanto ai figli e al nuovo compagno, l’incontro con Buffon le fa mettere il muso. Alla Seredova la famiglia allargata non piace; in passato ha già confidato che non comprende e in alcuni casi non crede a chi mostra durante le feste le foto in cui si ritrovano tutti insieme con i nuovi compagni e i figli. La distanza tra i due ex sembra quella di sicurezza, non c’è traccia di gesti d’affetto e sembra che questa sia la situazione che resterà per sempre. Gigi Buffon si è trasferito a Parigi e con Ilaria D’Amico e il piccolo Leopoldo Mattia viaggiano di continuo, i bambini più grandi restano a casa. Anche Alena Seredova ha cambiato casa di recente ma resta sempre a Torino. Adesso che il portiere non gioca più nella Juventus per la sua ex moglie sarà più semplice frequentare lo Juventus Stadium.

ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON – INCONTRO GELIDO A TORINO

Non le avrebbe fatto piacere incontrare Ilaria D’Amico in tribuna, un imbarazzo che ha sempre evitato. Il clima tra i due ex coniugi appare sempre gelido, ben diversa invece Alena sui social. Adesso che il suo legame con Alessandro Nasi è più che consolidato per lui ci sono tanti cuori e tenerezze; con lui tante foto da mostrare.

Difficile che Alena diventi mamma per la terza volta, tiene ai suoi figli più di ogni altra cosa al mondo e sa che per loro non sarebbe la scelta migliore. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico invece non ci hanno pensato molto prima di dare loro un fratellino. Alena invece è stata fin troppo esplicita anche quando ha commentato che per i figli di separati non è il massimo vedere nel letto al posto della loro mamma un’altra donna.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.