Sara Affi Fella lasciata da Vittorio Parigini, umiliata da Panico: il tracollo della tronista


Mentre Nicola Panico sta raccontando alla redazione di Uomini e Donne tutto quello che Sara Affi Fella ha combinato durante il suo percorso sul trono, sui social, il suo attuale fidanzato, o meglio colui il quale era l’attuale fidanzato . Già perchè Vittorio Parigini, pochissimi minuti fa, visto l’assalto dei fans di Sara Affi Fella, degli haters della tronista più che dei fans, a dire il vero, ha deciso di annunciare su Instagram la fine della sua relazione con Sara. Era anche prevedibile che questo sarebbe stato l’epilogo visto tutto quello che il calciatore ha scoperto sul conto di Sara. Come se non bastasse, Nicola Panico, nella sua confessione a Uomini e Donne ha anche detto che di recente lui e Sara si sono visti tanto che, per capire che la frequentazione di Sara con il suo nuovo fidanzato e quella con Panico andava per binari paralleli, il napoletano ha raccontato un dettaglio particolare. Pare che Sara avesse chiesto in regalo una borsa che il Panico non si poteva permettere, la borsa in questione aveva un costo di circa 3000 euro. Qualche giorno fa però ha visto che Sara aveva quella borsa. Secondo il racconto di Panico, la Affi Fella avrebbe detto che era stato un brand per il quale aveva lavorato a regalarle quella borsa. Poi l’ex in questione aveva invece capito che era stato il suo attuale boyfriend a farle questo dono. LEGGI QUI LA CONFESSIONE DI NICOLA PANICO

E’ chiaro che queste sono le parole di Nicola, un uomo deluso e tradito. Ma a quanto pare, Vittorio Parigini non vuole dare, almeno per ora, una seconda possibilità alla ragazza. E pensare che un paio di giorni fa entrambi sui social annunciavano una convivenza. Sara invece al momento non è più la fidanzata di Vittorio. Il calciatore del Torino ha infatti annunciato che la storia è finita.

SARA AFFI FELLA LASCIATA ANCHE DA VITTORIO PARIGINI: IL TRACOLLO DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Ed ecco la foto pubblicata sui social da Vittorio

Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close