Coppie VIP

Gigi D’Alessio conferma: niente matrimonio con Anna Tatangelo (Foto)

Non ci sarà l'atteso matrimonio tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, le parole del cantante napoletano (foto)


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sposano più, anzi la notizia del loro matrimonio imminente sembra sia addirittura falsa, tutto inventato ma non il loro amore (Foto). Sembra sia stato lo stesso cantautore napoletano a informare il direttore di Novella 2000 con una telefonata. D’Alessio ha smentito il gossip tutto rosa, niente nozze con Anna Tatangelo in Sardegna o in altro luogo. Prima che parta il gossip sulla nuova crisi per la coppia però chiariamo che tra Anna e Gigi tutto va benissimo, il piccolo Andrea è felice ma non ci sono altri cambiamenti in vista. Si era anche detto che D’Alessio e Anna Tatangelo fossero intenzionati a cambiare casa, anche questo non è vero, loro in quella casa a Roma ci stanno benissimo e non intendono lasciarla. Gigi D’Alessio smorza così l’entusiasmo dei fan che dopo un anno di dispiaceri per la loro separazione speravano di vederli finalmente marito e moglie.

NIENTE MATRIMONIO PER ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO

La coppia sta insieme dal 2006, dopo quattro anni è nato il loro Andrea e l’anno scorso si erano lasciati per poi annunciare che tutto era tornato alla normalità ma con qualche cambiamento. Da qualche mese sono di nuovo una coppia ma niente novità in arrivo. Lei aveva confidato a tutti che il matrimonio e un altro figlio erano i suoi desideri più grandi, perché non realizzarli?

Gigi D’Alessio è stato categorico e a Novella 2000 ha dichiarato: “Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo. Ora mi applico sul mio nuovo disco e il prossimo concerto lo faccio vicino a Milano, a San Donato, il 29 settembre, per il Gruppo Ospedaliero San Donato”. Dobbiamo davvero rassegnarci?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.