Coppie VIP

Roberta Giarrusso, il battesimo della sua Giulia è una festa piena d’amore (Foto)

Le foto del battesimo della piccola Giulia, la figlia di Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale (foto)

Roberta Giarrusso


Roberta Giarrusso continua a volare e con le foto del battesimo della sua Giulia aggiunge immagini preziose all’album di famiglia (foto). In pochi anni ha rivoluzionato tutta la sua vita e tutto è iniziato con la bellissima storia d’amore con Riccardo Di Pasquale. Un amore che ha coinvolto subito entrami e così è arrivata in pochi mesi la notizia della dolce a attesa e poi la nascita della prima figlia per l’attrice. Giulia è bellissima e dolcissima e per la principessa di casa il giorno del battesimo è stato davvero speciale. Tutto vissuto con tanto amore e con le persone più care. Dopo la nascita della bimba Roberta Giarrusso e il suo compagno avevano annunciato che presto ci sarebbero state le nozze ma il matrimonio per loro può attendere, pieni di impegni hanno pensato intanto di battezzare la piccola prima che diventi troppo grande. 36 anni per l’attrice di fiction da sempre molto apprezzata dal pubblico. Lui è l’imprenditore che le ha rubato il cuore, imprenditore cinematografico e televisivo, si sono infatti conosciuti sul set.

LE FOTO DEL BATTESIMO DI GIULIA, LA FIGLIA DI ROBERTA GIARRUSSO E RICCARDO DI PASQUALE

La loro favola è esplosa in breve tempo ma non sono mancati i momenti difficili. La Giarrusso ha rischiato di perdere la bimba al primo mese di gravidanza, così ha capito che aveva bisogno di maggiore riposo. E’ rimasta due mesi a letto con le gambe in alto, aveva paura di muoversi. Anche il momento del parto non è stato semplice, Roberta è stata operata d’urgenza, la piccola è nata con il parto cesareo.

Il giorno speciale del battesimo della loro principessa è stato davvero meraviglioso. Sul suo profilo social l’attrice ha pubblicato foto bellissime, spontanee, semplici. Circondata da tanto amore è apparsa meravigliosa, anche più bella del solito con il suo meraviglioso sorriso e la perfetta linea ritrovata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.