Coppie VIP

Roberto Valbuzzi ha sposato la sua Eleonora, il matrimonio dello chef più bello de La prova del cuoco (Foto)

Auguri allo chef Roberto Valbuzzi alla sua Eleonora. Oggi il matrimonio dello chef de La prova del cuoco (foto)

roberto valbuzzi


Lo chef Roberto Valbuzzi ha appena sposato la sua dolce Eleonora, il matrimonio del più bello dei vecchi protagonisti de La prova del cuoco era già stato annunciato sui social ieri ma Bruno Vanzan ha voluto regalare a tutti la prima immagine degli sposi (foto). Elegantissimi, tutti bellissimi ma lasciateci dire che lo chef che da sempre ha incantato Antonella Clerici incanta ancora una volta anche noi. Splendida ed elegantissima Eleonora. Bruno tra loro subito dopo il sì alla coppia ha offerto uno dei suoi famosi drink, Eleonora lo sorseggia senza temere lo scatto non perfetto. Auguri agli sposi e anche all’amicizia. “Al matrimonio di Roby e Ele!” scrive Vanzan, ma non sappiamo se in realtà loro due si siano conosciuti a La prova del cuoco o meno ma è certo che entrambi restano tra i volti più amati del cooking show di un tempo. Ci mancano entrambi in tv a mezzogiorno su Rai ma grazie ai social continuiamo a seguirli. “Amici miei vi auguro il meglio per la vostra vita insieme e vedervi brindare con i miei cocktail nel giorno più importante della vostra vita mi rende ancora più felice!!” scrive Bruno nel post accanto alla foto degli sposi concludendo con un dolce “Vi voglio bene”.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DELLO CHEF ROBERTO VALBUZZI ED ELEONORA

Per le altre foto del matrimonio di Roberto Valbuzzi forse dobbiamo attendere, speriamo che lo chef pubblichi qualche scatto di più tardi. Il sì poche ore fa e l’emozione c’era gia ieri per Roberto ed Eleonora che sui social scrivevano: “Scusate l’assenza dai social in questi giorni ma dopo 6 anni e 8 mesi….tra 24 ore ci diremo ufficialmente si!”

Chissà se alle nozze sono presenti in questo momento anche altri protagonisti de La prova del cuoco, presto magari ne sapremo di più. Auguri agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.