Il matrimonio di Ilenia Lazzarin, la bellissima attrice di Un posto al sole col pancione (Foto)

Ilenia Lazzarin si sposa, la bellissima attrice di Un posto al sole tra poche settimane dirà sì al suo fidanzato (foto). Alla rivista Gente confida che il matrimonio sarà celebrato a fine ottobre in Costiera Amalfitana, un luogo da sogno per loro tre. La Lazzarin è infatti in dolce attesa, aspetta un bimbo dal suo Roberto e la gioia è immensa. “Mi sposo e a gennaio divento mamma” ha detto alla rivista mostrando le foto in abito da sposa e quelle con il pancione. Ovviamente non è questo l’abito scelto per il matrimonio ma la immaginiamo meravigliosa ed emozionatissima. Presto coronerà il suo sogno, anzi i suoi sogni. Ilenia e Roberto Palmieri non hanno voluto attendere che il piccolo nascesse e questo rende tutto ancora più magico. Ilenia Lazzarin non è mai stata così felice “Sto vivendo un momento magico di coppia e come donna. A breve coronerò il mio amore, dopo due anni e mezzo di legame”. Ha quindi annunciato “Dentro di me sta crescendo una nuova vita”. Desideravano tanto un figlio, lo volevano già da tempo, da un anno e mezzo, da quando hanno capito che la loro unione era perfetta.

ILENIA LAZZARIN SPOSA CON IL PANCIONE

“E’ maschio e si chiamerà Raoul, nascerà a Gennaio” ha aggiunto mostrando tutta la sua gioia: “L’abbiamo cercato per un anno e mezzo. Eravamo pronti da un pezzo, ma ha deciso lui quando arrivare – continua l’attrice protagonista di Un posto al sole – Sono aumentata sei chili in sei mesi, pur mangiando tutto, compresa la pizza napoletana”. 

Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri sono pronti al sì e l’attrice racconta anche come l’imprenditore napoletano le ha chiesto di diventare sua moglie: “Dopo l’emozione iniziale, Roberto ha preso l’anello si è inginocchiato e io sono impazzita”. Davvero una scena da film ma è vita reale e presto in chiesa nella splendida Costiera Amalfitana diranno sì davanti a parenti e amici.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.