Coppie VIP

Mattino 5, Simona Ventura parla della sua situazione sentimentale con Gerò Carraro

Mattino 5, Simona Ventura parla della sua situazione sentimentale con Gerò Carraro. Ecco che cosa ha raccontato la conduttrice nella puntata del 10 ottobre 2018


Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 10 ottobre 2018, Simona Ventura è stata protagonista di una bella e lunga intervista, divertente, con Federica Panicucci. Si è parlato moltissimo del suo ruolo a Temptation Island Vip commentando anche i dati auditel dell’ultima puntata che hanno decretato un vero e proprio boom di ascolti per Mediaset e per il programma che ha chiuso con il record di sempre. La Ventura si è detta ovviamente felicissima per il risultato portato a casa, una vittoria di tutte le persone che hanno lavorato al programma. Ma la Panicucci ha approfittato della presenza di Simona anche per chiederle qualcosa della sua vita privata. Proprio oggi infatti arriva in edicola su Chi, un articolo in cui si parla della sua separazione da Gerò Carraro. 

“So che siamo qui per parlare di altro ma io non posso chiedertelo visto che oggi sui giornali si parla anche di questa cosa. Come stanno davvero le cose?” ha chiesto Federica Panicucci a Simona Ventura che non si è tirata indietro e ha risposto.

MATTINO CINQUE NEWS, PUNTATA 10 OTTOBRE 2018: SIMONA VENTURA PARLA DELLA SUA RELAZIONE CON GERO’ CARRARO

La Ventura quindi ha spiegato: “Io e Gerò ci vogliamo bene, stiamo insieme da otto anni di cui sette di convivenza. La nostra è una storia lunga, anche se non ci siamo sposati è come se lo fossimo. Ci siamo presi del tempo per pensare a questi nostri otto anni, a tutto quello che siamo. Ci vogliamo bene e per questo dobbiamo capire che cosa fare”. Queste le parole di Simona Ventura che in qualche modo conferma quindi la crisi anche se ribadisce che lei e Gerò si sentono e si vedono, probabilmente, anche se la conduttrice non lo ha specificato, al momento non vivono insieme.

Insomma come si suol dire, se sono rose fioriranno e se i due capiranno che devono lottare per questo amore lo faranno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.