Coppie VIP

Tina Cipollari a Firenze dal suo fidanzato tra coccole e shopping (Foto)

Sulla rivista Nuovo le foto di Tina Cipollari con il fidanzato a Firenze, la satira d'amore continua a gonfie vele (foto)

cipollari


E’ più innamorata che mai Tina Cipollari e si sposta di continuo tra Roma e Firenze per trascorrere del tempo con il suo fidanzato (foto). E’ la rivista Nuovo a beccare ancora una volta la Cipollari ma questa volta niente multa o litigate al telefono, l’opinionista di Uomini e Donne è nel capoluogo toscano con il suo nuovo compagno. Un amore quello tra Tina e Vincenzo Ferrara da sempre alla luce del sole. La diva del programma pomeridiano di Maria De Filippi ha tentato per lungo tempo di fare andare avanti il matrimonio con Kikò Nalli ma alla fine i due si sono dovuti arrendere e insieme sono riusciti a restare uniti per l’amore che hanno vissuto e per i loro figli. Nalli ha subito approvato la scelta dell’ex moglie di frequentare Ferrara, per lui è la persona giusta accanto alla sua Tina ma resta sempre attento che lei stia bene, è la madre dei suoi figli, sarà sempre una delle persone più importanti della sua vita.

TINA CIPOLLARI TRA SHOPPING E TENEREZZE CON VINCENZO FERRARA A FIRENZE

Un periodo meraviglioso questo per Tina Cipollari, niente la distrae dal suo nuovo amore; nemmeno le chiacchiere che la volevano vicina a Giorgio Manetti. E’ l’imprenditore fiorentino la persona che ha scelto per tornare ad amare e tra le pagine del settimanale di gossip ci sono tutto l’entusiasmo e la semplicità del loro rapporto.

Baci e tenerezze al tavolo di un locale mentre osservano insieme il cellulare e poi shopping a Firenze in compagnia di un amico dell’opinionista; una persona a lei molto cara che l’ha accompagnata in uno dei suoi tanti spostamenti a Firenze anche per conoscere il suo nuovo compagno, l’uomo che l’ha resa di nuovo felice. Intanto Kikò Nalli resta single dopo l’addio all’attrice spagnola con cui sembrava volesse costruire una storia importante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.