Coppie VIP

Harry e Meghan Markle rivelano il colore del fiocco o è solo una speranza? (Foto)

Harry e Meghan si sono forse sbilanciati un po' troppo sul sesso del bebè o è solo una speranza? (foto)


Harry e Meghan Markle proseguono il loro tour in Australia sempre mano nella mano e sempre più ammirati e amati da tutti (foto). Da pochi giorni il mondo sa che Meghan Makle è incinta e che tra qualche mese ci sarà un altro royal baby nella famiglia reale inglese e ovviamente tutti sono curiosi di sapere se nascerà un maschietto o una femminuccia. Sarà un principino o una principessa il primo erede dei duchi del Sussex? Harry d’Inghilterra sembra avere già dato un prezioso indizio in una sua risposta a una donna che lo ascoltava in una delle tappe oltreoceano. L’ex attrice è in gran forma anche se sbarcati a Fraser Island lui ha assistito alle danze di benvenuto e lei per qualche ora non si è vista. Una breve pausa giustificata dalla dolce attesa, la Markle ha bisogno anche di un po’ di riposo, per il resto non si risparmia. Poco dopo ha infatti raggiunto suo marito sul molo di Kingfisher Bay e come sempre raggiante non ha smesso di guardarlo.

HARRY E MEGHAN MARKLE PRESTO GENITORI – MA SARA’ MASCHIO O FEMMINA?

Sguardi di intesa corrisposti dal principe d’Inghilterra ma Harry sembra essersi anche sbilanciato sul sesso del bebè. “Spero sia femmina” ha gridato una voce tra folla, una signora a cui lui ha risposto “Lo spero anch’io”. Harry e Meghan Markle sanno già se nascerà un bimbo o una bimba? Quella del principe è solo una speranza o davvero a Palazzo ci sarà una cuginetta per Charlotte?

Se prima le scommesse sui nomi erano già a buon punto adesso saranno i nomi femminili i più quotati. Intanto, lei coccola sempre più spesso il suo pancino, un istinto che le mamme conoscono bene anche se forse è ancora un po’ presto, Meghan dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.