Coppie VIP

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini tutto sarebbe finito già due mesi fa (Foto)

Storia finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? L'amore finito per la tensione di entrambi? (foto)

salvini isoardi


Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciti? Dai diretti interessati non arriva nessuna conferma né smentita ma è il gossip a rivelare un po’ di chiacchiere sulla coppia che già in altre occasioni ha fatto parlare di crisi e di addii (foto). Questa estate li abbiamo visti felici e innamorati in costume e a Venezia ma anche entrare insieme nella loro casa romana, adesso che succede tra Salvini e la Isoardi? La rivista Novella 2000 cita voci di una certa attendibilità e confida di un periodo burrascoso. Niente più energia e sorrisi estivi ma la coppia non sarebbe più tale già da due mesi. Solite chiacchiere o è tutto vero? Elisa Isoardi continua a postare i versi di Gio Evan, i piatti che prepara e le frecciatine ma anche Striscia la notizia ha ironizzato su quella che appare come una complicata situazione d’amore. C’è tensione o è tutto già finito tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? In base ai rumors sembra che la conduttrice de La prova del cuoco e il ministro dell’Interno si siano lasciati già due mesi fa e qualche maligno ha aggiunto che la notizia non sarebbe uscita fuori per ragioni di opportunismo.

STORIA AL CAPOLINEA PER MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI?

Fin troppo facile dare la colpa alle difficoltà di entrambi nei rispettivi lavori. Elisa Isoardi non sta affrontando un periodo facile con gli ascolti bassi de La prova del cuoco; Matteo Salvini sappiamo bene quanto sia impegnato in manovre economiche. Invece di ritrovarsi e darsi la forza a vicenda davvero si sono separati?

Che l’eventuale addio risalga a due mesi fa ci sembra un po’ troppo lontano perché Elisa e Matteo sono stati paparazzati insieme fuori dalla sede Rai di Roma dopo una puntata de La prova del cuoco. Come sempre presto ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.