Alena Seredova a Verissimo, ha una ciotola di sassolini nelle scarpe ma Buffon è il papà dei suoi figli (Foto)


seredova

Alena Seredova sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo il 3 novembre 2018 e inevitabilmente con Silvia Toffanin parla del suo ex marito, Gigi Buffon (foto). Orami sappiamo tutti come è andata più o meno tra la Seredova e Buffon e infatti la splendida Alena conferma che avrebbe una ciotola di sassolini da togliersi nelle scarpe ma non lo fa e non lo farà mai perché lui è il papà dei suoi figli. Lei è fedele e confermandolo sulla fede calcistica lancia la frecciatina a Buffon che invece non è stato un compagno modello. Ilaria D’Amico è entrata nelle loro vite quando erano ancora sposati e le conclusioni sono facili. Alena parla a Verissimo della delusione e del dolore, immensi. Abbiamo ammirato tutti l’eleganza della modella ceca nel gestire tutto, mai una parola fuori posto anche se ne avrebbe avute tante da dire. L’ha fatto soprattutto per i suoi ragazzi ma confessa che ha avuto anche pietà di se stessa.

A VERISSIMO ALENA SEREDOVA NELLA PUNTATA DEL 3 NOVEMBRE 2018

A Verissimo rivela come è cambiata la sua vita dopo l’addio a Gigi Buffon, dopo la fine del loro matrimonio e la scoperta che lui voleva Ilaria D’Amico. Da quando  il portiere è a Parigi però confessa che tutto è più tranquillo: “Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io – aggiunge – non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”.


E’ sempre stata molto chiara anche sul concetto di famiglia allargata, non è per lei. Da tempo ha ritrovato la voglia d’amare grazie ad Alessandro Nasi, un uomo atipico rispetto a quello che l’attraeva prima: “Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”. Via un unico sassolino dalla scarpa, più che altro una frecciatina dopo la domanda se sia ancora una tifosa della Juve: “Io sono juventina e sono una persona fedele”


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close