Coppie VIP

Federica Nargi incinta del secondo figlio, il pancione è già evidente (Foto)

Federica Nargi col pancione sulla rivista Diva e Donna, incinta del secondo figlio dopo Sofia (Foto)

federica nargi


Federica Nargi col pancione per la seconda volta, la bellissima ex velina di Strscia la notizia tra qualche mese sarà mamma per la seconda volta (Foto). La rivista Diva e Donna mostra le foto di Federica Nargi incinta e non sono le vecchie foto della dolce attesa di Sofia, la piccola di casa sta per diventare la sorella maggiore e la gioia in casa del calciatore è totale. Per la showgirl e Alessandro Matri il sogno si sta realizzando. Federica e Alessandro hanno più volte detto che avrebbero voluto al più presto un secondo figlio e così sarà ma questa volta a differenza della prima gravidanza sembra che entrambi volessero tenere un po’ nascosta la dolce notizia. Infatti, arrivano un po’ a sorpresa queste foto di Federica Nargi col pancione sulla rivista Diva e Donna. Nessun dubbio, non è un semplice pancino sospetto ma un bel ventre arrotondato.

SULLA RIVISTA DIVA E DONNA LE FOTO DI FEDERICA NARGI COL PANCIONE

A ottobre la piccola Sofia ha compiuto due anni e mamma e papà gli hanno organizzato una feste meravigliosa da principessa con tutti gli amici, piccoli e grandi. I fan della coppia erano già in attesa dell’annuncio del matrimonio, adesso che Sofia ha l’età per portare le fedi all’altare, ma dovranno attendere ancora, c’è un’altra cicogna in arrivo.

Niente annuncio per le nozze ma nemmeno un annuncio ufficiale sulla seconda gravidanza. La conduttrice di Colorado si sta godendo il suo nuovo magico momento e i bene informati dicono sia al quinto mese di gravidanza, anche se il pancione sembra già più grande. La piccola o il piccolo Matri dovrebbe quindi nascere in primavera. Sono davvero bellissime le foto della showgirl e conduttrice al parco con la sua piccola Sofia che accarezza il pancione in attesa di conoscere il bebè che arriverà presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.