Coppie VIP

Asia Argento a Domenica IN: “Con Fabrizio Corona inizia la mia rinascita”

Nella puntata di Domenica IN dell'11 novembre 2018 l'intervista ad Asia Argento che parla della sua rinascita al fianco di Fabrizio Corona


Sorridente e serena, nella puntata di Domenica IN di oggi 11 novembre 2018, Asia Argento ha raccontato quello che succede oggi nella sua vita. Un momento felice? Più che di felicità, Asia, nel salotto di Mara Venier ha parlato di serenità. Dopo il suo ultimo anno, durante il quale è successo di tutto, ma per fortuna, nelle ultime settimane, qualcosa è cambiato. Il nome di questo cambiamento? Fabrizio Corona. Asia non nasconde la sua felicità e commenta: “Devo ammettere che, dopo il primo incontro con Fabrizio Corona durante il quale ci sono stati baci e coccole, mi sono sentita davvero bene. Ero sul letto  e intorno a me vedevo cuoricini e simili.”

Non può quindi nascondere questo momento di tranquillità: “Non so che cosa succederà ma adesso mi va bene così, ci sentiamo tante volte al giorno, sono serena. Lui è davvero una persona speciale”.

L’attrice non ha voluto commentare quanto successo con sua madre ma spera che tra di loro le cose possano presto tornare quelle di una volta e che anche lei, come suo padre, capisca che questo è un momento sereno.

ASIA ARGENTO A DOMENICA IN RACCONTA LA SUA RINASCITA

Mara Venier, guardando negli occhi Asia, ha visto qualcosa di diverso in lei: “Devo dire che, rispetto a quando ci siamo sentite l’ultima volta, ti trovo davvero molto meglio, te lo si legge negli occhi. Un po’ come ha detto tuo padre, i tuoi occhi adesso sorridono e io sono felice di vederti così.”

“Si devo dire che le cose vanno bene e mi sto riprendendo. Lotto, vado avanti, metto da parte quello che non mi piace” ha detto Asia.

L’attrice spiega che cosa è successo tra di loro e racconta anche i primi incontri, non nascondendo il timore che Fabrizio potesse chiamare i paparazzi per fare notizia:

“Io non ho pregiudizi: per me sono tutti uguali finché non vedo il marcio, ma dentro di lui vedo un’anima bella. E’ stato lui a cercarmi, dicendo che voleva parlarmi di lavoro. Ho deciso di incontrarlo a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Non sapevo dove potevamo incontrarci, un bar un hotel, poi ho scelto casa mia. Quando ho saputo che lui ha raccontato dettagli intimi ero pronta a dirti che non volevo vederlo più: invece l’ho trovato molto dolce, mi ha lusingata. Io non voglio cambiarlo. Non ho neanche la fantasia di cambiarlo. Abbiamo parlato della vita, abbiamo condiviso cose della vita molto profonde. Non me lo aspettavo così, è una persona sensibile, profonda, dolcissima: mi ha stesa. Non riesco a parlare di innamoramento, ma mi ha emozionata. Io voglio vivermela fino in fondo, ma non permetterò che mi venga fatto dal male.”

L’attrice ha anche raccontato che le sue amiche le scrivono mail dicendo di stare attenta a Corona e lei non gradisce molto questi consigli. Tra pochi giorni il prossimo incontro, vedremo che cosa ne sarà di loro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.